Aggiornamento navigatore TS510

moriniko

TCI Member
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
64
Località
villa guardia
Volevo sapere se qualcuno di voi sà se bisogna aggiornare ilo navigatore TS510 installato sulla RAV4 Crossover, io di cd all'interno non nè ho, solo una SD.... ho letto su qualche forum che i nuovi navigatori che installano quelli della toyota si autoaggiornano......è vero? O devo contattare il concessionario per verificare se non mi hanno dato il dvd.....:cray:
 
Volevo sapere se qualcuno di voi sà se bisogna aggiornare ilo navigatore TS510 installato sulla RAV4 Crossover, io di cd all'interno non nè ho, solo una SD.... ho letto su qualche forum che i nuovi navigatori che installano quelli della toyota si autoaggiornano......è vero? O devo contattare il concessionario per verificare se non mi hanno dato il dvd.....:cray:

Io l'ho ritirata il 20 ottobre e mi hanno dato un cofanetto con 4 dvd e sopra c'è scritto ver. 2008/2009, in conce mi hanno detto che è l'ultima versione.

Per quanto ne sò io gli aggiornamenti te li devi comprare, ma forse tu hai la versione Luxury e quindi il nav è diverso dal mio.
 
Sò che mi hanno detto che il navigatore è di ultima generazione, difatti quando ho ritirato l'auto anche il personale ha avuto qualche piccola difficoltà nel spiegarmelo e comunque c'è un libretto con tutte le spiegazioni. Guarderò nel libretto che è in effetti un libro....:biggrin2:
Grazie comunque per la risposta, non sapevo che si dovevano acquistare i dvd, non me lo hanno proposto:no:
Al massimo chiamerò in concessionaria:whistling
 
Io ho il TNS510 ma montato sulla Yaris mi hanno detto che è lo stesso che montate voi sul RAV cmq se hai lo slot per l'SD non devi usare i cd ma una SD aggiornata a me l'hanno consegnato con l'SD 2009. Io invece volevo chiedervi: ma anche a voi succede che se mettete la penna USB non legge più di 255 brani??
 
Aggiornamento TS510

:no: non l'ho mai utilizzato.....quindi non ti posso rispondere, magari lo proverò e ti farò sapere.......:tongue:unk:
Sono molto deluso del navigatore in quanto l'aggiornamento si può fare solo pagando oltre 200 euro.Credo che per aggiornare una mappa ( circa 850 mega) scaricabili in 10 minuti, il prezzo sia eccessivo. La Toyota visto
i tagliandi abbastanza cari dovrebbe aggiornare gratis il navigatore.
 
Indietro
Alto