Aggiornamento navigatore is220d

ok grazie..

Da quel che ho intraletto, il 2006-2007 è appena uscito. Non so quanto potrebbe farlo pagare la Toyota ma aspettati un 300€ circa.

Io aspetto di trovarlo a prezzi più decenti... :biggrin2:

aspetterò ank'io..tanto le strade nuove ke faccio le conosco già...ma mica è possibile trovare qualcosa di pezzottato? :tongue:h34r:
 
Allora la toyota fa gli aggiornamenti ogni Luglio dell'anno io ho il 2005 perchè ho preso la macchina a Marzo ma chi l'ha presa dopo luglio dovrebbe avere il 2006 !!
Si può provare a comprarne uno tutti insieme:wink_smil :wink_smil
 
chi l'ha fatta immatricolare a fine giugno, non necessariamente è stata fatta la settimana prima :wink_smil
 
grazie...

Ho cercato, non ancora, ma appena vedo qualcosa di interessante lo comunico. :wink_smil

...vagabondo! :63:
aspetto con ansia...
cmq io ho preso l'auto a dottobre ed ho il navigatore cn dvd del 2005...mi sa ke è un latro motivo di incazzatura...
mi sn stufato.. la lexus di salerno deve kiudere..
p.s. domani è il mio compleanno..oggi mi sn arrivati gli auguri dalla lexus...quasi quasi gli scrivo ke hanno sbagliato anke il giorno...nn ne azzeccano una manco x sbaglio.
sn deluso! :cray:
 
cmq io ho preso l'auto a dottobre ed ho il navigatore cn dvd del 2005...mi sa ke è un latro motivo di incazzatura...

Un buon motivo per incazzarti! :ranting2:

Macchina nuova mappa vecchia. Come minimo dovrebbero regalarti l'aggiornamento al 2006.

Io avevo comprato un Garmin, nel marzo 2003. Vado sul sito e scopro che c'è l'aggiornamento.

Ma c'era un (*), e sotto c'era scritto: chi avesse comprato il GPS dopo il 1/3/2003 ha diritto all'aggiornamento gratis. L'ho chiesto e me l'han dato.
 
Indietro
Alto