Aggiornamento mappe

per gli sbalzi di temperatura i cd non vanno tenuti oltre i 35 gradi e non a meno di 5 gradi sotto 0...
 
Buongiorno ragazzi,venerdi ho ricevuto l'aggiornamento mappe ordinato on-line,si tratta del cofanetto con i 4 DVD 2007/2008 €159,00.
P.S. tempo di consegna 3 giorni

Hanno inserito anche l'Europa centro-orientale (Slovenia Croazia....)?
Grazie, ciao
 
boh saranno dvd speciali poco fa ho ravanato in giro ho proprio in mano adesso un tdk masterizzabile e dice

-5° 55°
10-90%

questi valori di esposizione si riferiscono alla temperatura e all'umidità. oltre sembrerebbero danneggiarsi. vabe nella nuova prius si spera in un aggiornamento tramite chiavette usb attacchi al pc di bordo e ciao
 
boh saranno dvd speciali poco fa ho ravanato in giro ho proprio in mano adesso un tdk masterizzabile e dice

-5° 55°
10-90%

questi valori di esposizione si riferiscono alla temperatura e all'umidità. oltre sembrerebbero danneggiarsi. vabe nella nuova prius si spera in un aggiornamento tramite chiavette usb attacchi al pc di bordo e ciao

ma capisci che è + scomodo?
così devi passare per il computer mentre coi dvd no:104230044
 
Come sopra... cosa servono 4 DVD????
Non ne va installato uno solo?

Procedura?

thanks

se4mplicemente hanno diviso l'europa in 4 sezioni

se tipo vuoi fare un viaggio in olanda metti il dvd 2 ( ho detto un numero a caso solo per farti capire) se lo vuoi fare in polonia metti il 4
 
Indietro
Alto