aggiornamento mappe 4.3.0 a 6.7.0 pagate ma non funzionano!

claudio9597

TCI Newbe
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
3
Località
roma
Ciao a tutti,

felicissimo possessore di una Yaris Hybrid di luglio/2014 ( nuovo modello ) allestimento STYLE + NAVI Touch&GO 2 plus.

Il 24/8 u.s. abbiamo, con mia moglie, deciso di acquistare l'aggiornamento del SW + mappe per 3 anni ( 119,00 euro ) dal customer portal ufficiale Toyota; dopo aver scaricato il tutto, preparato la pen drive vuota da 16GB, appuntato il nuovo cod.key per la nuova licenza, decompresso il file ZIP e riportato tutto fedelmente come descritto nei vari video a supporto da Toyota, inserisco la pen drive il sistema, lentamente, riconosce l'aggiornamento ( quindi tutto ok a livello di preparazione ), ma dopo qualche secondo restituisce un errore alquanto generico "Aggiornamento di Database di Navigazione non r...ERRORE TESTO: aggiornamento non valido per questo dispositivo".

Ho prontamente contattato il supporto Toyota al numero verde i quali mi hanno fornito una mail "reclami@toyota-europe.com" - ho scritto, mi hanno risposto in meno di un'ora allegandomi un manuale di 15 pagine con all'interno le stesse istruzioni del customer portal :blink: precisando, qualora i problemi persistessero, di recarmi presso un punto Toyota per farmi seguire da personale qualificato:sick:

Speriamo che almeno uno di voi abbia aggiornato così magari potrò ottenere una risposta più esaudiente :biggrin2:, grazie per l'attenzione e un saluto a tutti!:wink_smil
 
Ultima modifica:
funziona tutto, in pratica l'intera procedura va fatta con un PC Windows ( a casa ho solo MAC ).

Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione!

:wink_smil
 
Giusto per precisare, ma il touch2 with go plus purtroppo n esiste, sulla Yaris! È sulla Auris!

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Claudio...ma le mappe sono effettivamente aggiornate?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto