Info Aggiornamento IQ?

spagnoz

TCI Newbe
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
1
Località
Napoli
Ho letto su Quattroruote di Febbraio (pag.213) che nel mese di Agosto è previsto un aggiornamento per la IQ.
Sul numero precedente si accennava agli interni ma senza dettagli.
Qualcuno sa qualcosa in più?
 
Ho letto su Quattroruote di Febbraio (pag.213) che nel mese di Agosto è previsto un aggiornamento per la IQ.
Sul numero precedente si accennava agli interni ma senza dettagli.
Qualcuno sa qualcosa in più?

Francamente ho seri dubbi..è in commercio da un anno e già la modificano? Magari cambieranno i colori dei tessuti..o ne aggiungeranno di nuovi.
 
non dite cosi' :ranting2:
a settembre ho comperato l'auris e dopo 20 giorni ho letto del suo restailing che arriverà a marzo:ranting2:
adesso ieri ho comperato l'IQ per la moglie e oggi mi dite di un probabile restailing, e nooooo:drunk::drunk:
 
Bene... :wacko:
fa piacere averla presa a Gennaio con motore euro 4.... :sick::ranting2:

Bhè teoricamente poi potrai aggiornare libretto ed averla €5...... ma tanto la Domenica sempre a piedi vai eh:wink_smil:biggrin2:

non dite cosi' :ranting2:
a settembre ho comperato l'auris e dopo 20 giorni ho letto del suo restailing che arriverà a marzo:ranting2:
adesso ieri ho comperato l'IQ per la moglie e oggi mi dite di un probabile restailing, e nooooo:drunk::drunk:

E dovevi informarti te:biggrin2:....... IQ comunque è solo un aggiornamento pare, 2011 o fine 2010 però IMHO lo faranno un Restyling
 
Ultima modifica:
In che senso??? Se la mia è €4 come farei ad averla €5?

Stà tutto a Toyota, Fiat lo fà già......... vai in conce e chiedi omologazione €5, fan controlli su consumi ed emissioni e se rientrano hai libretto aggiornato da €4 a €5:63:
Non vorrei dire cretinate ma forse ora che han abolito nullaosta puoi pure fare tutto te direttamente in motorizzazione però è solo una mia idea:wink_smil, per ora non cambia nulla €4/€5 percui vediamo un pò come evolve la cosa e i motori:wink_smil
 
Ah, grazie! In effetti quell'euro 4 è l'unica cosa che stona sulla IQ... anche perchè mi pare di aver capito che il livello di emissioni è da €5 anche adesso...
 
Indietro
Alto