Aggiornamento 6.7.0L [Più 3 anni di aggiornamenti gratuiti?]

steferrari

TCI Advanced Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
146
Località
VE
Ciao a tutti!
Navigando sul Toyota Customer Portal notavo la presenza dell'aggiornamento 6.7.0L per il Toyota Touch 2 with Go.
Mi ha impressionato il salto nella numerazione della versione (io al momento sono fermo alla 4.3.0L)... ho così aperto i dettagli dell'aggiornamento ed in effetti le novità sembrano parecchie.
Non si parla solamente di mappe aggiornate ma anche di una nuova grafica e di qualche funzionalità in più.

Oltretutto, e questo trovo sia interessante, pare che l'acquisto di questa versione (che costa 119€) offra poi tre anni di aggiornamenti mappe e servizi connessi gratuiti.

Non costa poco, ma visto che cambia la grafica e che dovrebbe dare tre anni di aggiornamenti gratuiti potrebbe valere la pena farci un pensierino...

Che ne dite?
 
Ciao a tutti!
Navigando sul Toyota Customer Portal notavo la presenza dell'aggiornamento 6.7.0L per il Toyota Touch 2 with Go.
Mi ha impressionato il salto nella numerazione della versione (io al momento sono fermo alla 4.3.0L)... ho così aperto i dettagli dell'aggiornamento ed in effetti le novità sembrano parecchie.
Non si parla solamente di mappe aggiornate ma anche di una nuova grafica e di qualche funzionalità in più.

Oltretutto, e questo trovo sia interessante, pare che l'acquisto di questa versione (che costa 119€) offra poi tre anni di aggiornamenti mappe e servizi connessi gratuiti.

Non costa poco, ma visto che cambia la grafica e che dovrebbe dare tre anni di aggiornamenti gratuiti potrebbe valere la pena farci un pensierino...

Che ne dite?


Come mai da 3 anni di aggiornamenti gratuiti?
Qual'é il link della pagina a cui ti riferisci?
 
Leggo in effetti di parecchia gente che lamenta dei bug... a questo punto penso convenga aspettare la 6.8.0 e vedere se hanno risolto.
 
Io ce l'ho da un paio di settimane, me l'hanno aggiornato in toyota per un problema al navigatore ora risolto. Non ho riscontrano nessun bug al momento pur usandolo molto. Grafica leggermente modificata ma nulla di particolarmente esaltante.
 
Più che non esaltante io direi che questo touch è proprio "na' schifezza" (ho il T2 go plus)

Se non cambiano radicalmente il software non spendete soldi per aggiornamenti, è e rimane un sistema scadente.


Ma non è che "molto per caso" si sa qualcosa per sbloccarlo?
 
Acquisto auto con navigatore dai primi anni duemila, sistemi di marchi premium con costi di 4/5 volte quello Toyota, non ne ho MAI trovato uno all'altezza della cifra pagata. Per un motivo o per l'altro non mi hanno mai soddisfatto a pieno.
 
Acquisto auto con navigatore dai primi anni duemila, sistemi di marchi premium con costi di 4/5 volte quello Toyota, non ne ho MAI trovato uno all'altezza della cifra pagata. Per un motivo o per l'altro non mi hanno mai soddisfatto a pieno.


Che si fanno strapagare i navigatori è assodato, però quello del rav 2016 è un affronto alla pubblica decenza. Con tutta la buona volontà non sono riuscito a trovare nulla che possa essere passabile anche raffrontandolo a sistemi ben più vecchi che avevo prima come quello della x3 del 2011 o della sportage 2013.

Sulla moto ho un navigatore cinese da 80 euro con iGo Primo (lo stesso del rav)....rispetto al t2-go plus, per grafica, velocità, indicazioni, luminosità, opzioni nei settaggi, etc. sembra fantascienza.

Tornando in topic, qui non si tratta di aggiornare il software. Per avere qualcosa di decente devono o inventarsi un altro sw (ma secondo me il problema è l'Hw) o proprio cambiare il sistema
 
Indietro
Alto