Affidabilità yaris (modello 2009-2010-2011): dite la vostra

...non ho fatto caso a questa "rombosità" , ma ora che mi hai messo la pulce nell' orecchio proverò :wink_smil ...
 
Grazie prova a farci caso... mi sembra che si era anche parlato qui nel forum della rumorosità del D4D...
 
Ciao a tutti, la mia Yaris D4D Sol del Maggio 2008 ha all'attivo 54.000 Km e mi posso ritenere soddisfatto in quanto mi ha dato zero problemi a parte un paio di lampadine anabbaglianti fulminate.
L'unica cosa che mi da un po fastidio è l'eccessiva rombosità del motore quando si viaggia in quinta a 120/125 Km orari.... E' come se il motore entrasse in risonanza, infatti poi aumentando o diminuendo la velocità diventa più silenziosa.:wacko:
Anche voi avete notato questo particolare?

si si purtroppo a 120 non si può viaggiare...
 
yaris 1.33 (quindi benzina) ritirata nuova a marzo 2009... al di là delle prime vicissitudini legato al cambio un pò legnoso ora a distanza di circa 20000km (ma anche grazie al cambio olio trasmissione) va moooooooooolto meglio

per il resto difetti ZERO, manco una lampadina bruciata, interni tristi ma pari al nuovo, fuori ovviamente è un pò rigata :dry:

una nota dolente... mi manca un pò la turbina :cray: vabbè ma questa è un'altra storia

ahh dimenticavo mi hanno cambiato la sirena dell'antifurto in garanzia (si era bruciata), fra l'altro gran figata l'ho fatto giusto giusto questo 12 di agosto (ero in ferie e quindi avevo tempo a josa), mitica toy che resta aperta tutto agosto :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto