Addio Mia Cara Yaris!!!!!!!!!!

macata74

TCI Advanced Member
Registrato
13 Settembre 2007
Messaggi
188
Età
50
Località
Senigallia (AN)
:cray: Oggi è un giorno triste per me, stamattina sono stato in comune per fare l'autetica di firma per il passaggio di proprietà della mia Yaris '03 1.3 luna benzina.

E' vero che ho preso un Auris, ma sto perdendo un'auto che mi ha regalato tante emozioni e soddisfazioni e che è imparagonabile a tutte le auto che ho posseduto prima di lei.

Spero che il concessionario toyota la rivenda ad una persona che la tratti bene come ho fatto io.

Sembrerà stupido a qualcuno di voi, ma mi dispiace davvero tanto.:cray:
 
Anche io tra poco dovrò affrontare questa cosa.... la sto dando indietro per prendere la nuova Yaris.... beh ti capisco... è stata la MIA prima auto... non quella di mamma e papà... quindi ci sono affezionato una cifra... spero anche io che il nuovo proprietario sia degno e non sia una vecchietta che ci va a fare la spesa con l'alta probabilità di strusciare i muri ad ogni manovra :30:
 
Quando cambi vettura emergono sempre sentimenti contrastanti: la felicità per l' auto nuova, la tristezza per dover abbandonare la fedele "compagna" di tante avventure!
Quando ho ritirato la mia nuova Auris mi sono sentito come un traditore verso la mia vecchia Carina E che ho tenuto per ben 12 anni e che tante soddisfazioni mi aveva dato senza mai procurarmi il minimo problema.
Siccome era ancora in perfette condizioni e quindi un delitto rottamarla, è finita nei paesi dell' Est, perchè, a detta del concessionario, è l' unico posto dove queste vetture possono ancora trovare una collocazione (era un 2.0 a benzina!).
 
Io sono stato malussimo al momento di lasciare la' alla concessionaria la mia "Poderosa" golf dell'89 rottamata x la yaris nuova............
Ma la foto glielo l'ho fatta!!!:naughty:

Comunque anche dare via l'insostituibile yaris........deve essere stata dura!!!
:cray:
 
:cray: Oggi è un giorno triste per me, stamattina sono stato in comune per fare l'autetica di firma per il passaggio di proprietà della mia Yaris '03 1.3 luna benzina.

E' vero che ho preso un Auris, ma sto perdendo un'auto che mi ha regalato tante emozioni e soddisfazioni e che è imparagonabile a tutte le auto che ho posseduto prima di lei.

Spero che il concessionario toyota la rivenda ad una persona che la tratti bene come ho fatto io.

Sembrerà stupido a qualcuno di voi, ma mi dispiace davvero tanto.:cray:


Guarda io ho preferito regalare la macchina a mio padre affinchè restasse in famiglia anzicchè guadagnarci un 3000 euro. Figurati quanto ci sono affezzionato.
:63:
 
Io la tirerò fino alla morte e la rottamerò... così nessun'altro avrà la possibilità di guidarla male...
E soprattutto correrà per sempre libera tra le strade del paradiso...
 
beh è normale... pensate alla tipo che abbiamo rottamato al posto della yaris!!!! 17 anni di servizio (con tutte le sue rogne x carità) ma non ha mai lasciato a piedi (beh a parte la volta che si era rotto l'indicatore della benzina:naughty:smile:
 
Anche io la porterò fino alla fine...nn la faccio guidare ai miei figuriamoci se la lascio a uno sconosciuto ke dio solo sa in ke mani va a finire...a me la mia piccola Yaris da 105 cv va benissimo...e nn sento minimamente il bisogno di cambiarla...quello è una necessità ke verrà quando proprio nn ci sarà + niente da fare...
 
è vero fa un certo effetto dopo che ti ci sei affezionato!

però ti confesso che non me ne è fregato niente quando ho consegnato la atos per la prius l'anno scorso :biggrin2:

mi avevano appena tamponato ed era ridotta male ma alla fine l'hanno voluta los tesso:smile:

forza e coraggio!:console: :bye1:

p.s. sarà dura ora con la prius lasciarla
 
Io la tirerò fino alla morte e la rottamerò... così nessun'altro avrà la possibilità di guidarla male...
E soprattutto correrà per sempre libera tra le strade del paradiso...

stessa cosa per me!!!
anche se quando morirà probabilmente il suo paradiso sarà il mil giardino, perchè le leverò le targhe ma la continuerò a tenere con me!
un'auto cosi non diventerà mai un cubo!!!!:no:
 
Indietro
Alto