addio is

pix64

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
106
Età
59
Località
milano
ciao A tutti,
dopo un anno di onesto servizio e solo 27000 km mi separo dalla mia is 220d, grazie ad una collaborazione professionale entrerò in possesso di una M3 E92 coupè.
grazie a tutti
Beppe
 
ciao A tutti,
dopo un anno di onesto servizio e solo 27000 km mi separo dalla mia is 220d, grazie ad una collaborazione professionale entrerò in possesso di una M3 E92 coupè.
grazie a tutti
Beppe

Scusa se te lo dico Porca ....... !!!:77:

Dai apparte i consumi penso che ti consolerai ogni volta che spingi quella cosa a destra con il piede :63::63:
 
ciao A tutti,
dopo un anno di onesto servizio e solo 27000 km mi separo dalla mia is 220d, grazie ad una collaborazione professionale entrerò in possesso di una M3 E92 coupè.
grazie a tutti
Beppe

cazzarola:biggrin2:da un diesel da 180cv ad un benzina da 400 e passa,e' un bell'incremeto:biggrin2:,ho provato la m3,va tenuta alta di giri,ma e' un bel missile.
 
maaaa....non è che posso collaborare professionalmente pure io??? :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
piccoli vantaggi di essere fornitore di bmw italia anche se piccolino ....

comunque se tutto va bene arriverà a metà settembre , nel frattempo porterò la is a fare il richiamo visto che mi è arrivata una letterà per il 5o iniettore , certi momenti col caldo non va una mazza neanche in prima ...

nel frattempo i km sono 32000 .....
 
Auguri!..:wink_smil
Gran macchina l'M3,ce l'ha un mio amico,e l'unico neo è che staziona spesso al distributore... ha sempre sete!!
 
Indietro
Alto