Adattamento paraurti aygo '12 su aygo '07

Roberto Piciullo

TCI Junior Member
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
10
Località
Napoli
Salve a tutti i possessori della mitica Aygo. Allora, stamane ho avuto la fortuna di incrociare l' Aygo '12, e devo dire la verità i paraurti sono molkto carini. Volevo domandarvi, siccome le due piccole di casa Toyota sono, nella sostanza, molto simili, è possibile adattare i paraurti della '12 sulla mia '07? Grazie a tutti coloro che risponderanno, posto l'immagine dell'aygo '12 giusto per sbavare un po'. U__u

imgres
 
Ciao.
Io lo comprata due settimane fa,activa conect modello 2012.
secondo me ci va sicuramente dato che i fari e parafanghi sono identici.
veramente tutta la macchina e identica.
le uniche due differenze riscontrate sono il paraurti anteriore e non sono sicuro se i modelli precedenti hanno tutti un rivestimento nei passa ruote posteriori che isolano un po il rumore dell'acqua che schizzano le ruote.
Tocca aspettare qualche mese che esce qualche versione commerciale e spenderai meno di 70€
se lo prendi originale credo che non ti basti il doppio.

prova a contattare questo venditore e chiedigli se lo puo ordinare e quanto costa.
PARAURTI ANTERIORE DA VERNICIARE TOYOTA AYGO 2005-2009 - RICAMBIO NUOVO | eBay
 
:no:
guardandola attentamente pare che bisogna cambiare anche il cofano.
Nella parte centrale del cofano anteriore,vicino alla mascherina,in corrispondenza dello stemma toyota,il modello precedente ha una curva che gira intorno allo stemma,mentre il nuovo modello ha questa curva molto meno accentuata.
 
Indietro
Alto