Acquisto Toyota Aygo usata o nuova?

Natsuki

TCI Junior Member
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
12
Età
34
Località
Pozzuoli
ho trovato su un sito di compra/vendita di auto,usate o nuove,una aygo che adesso vi scriverò i requisiti dell'auto,ricordiamo che io posso usare esclusivamente macchine di tipo automatiche,siccome dispongo della patente B Speciale,per problemi di salute (non gravi fortunatamente) che non mi permettono di abbassare la frizione come qualsiasi "normale"

Prezzo al pubblico:
€ 7.500,-

Carrozzeria: 4/5-Porte (4 Sedili)
Chilometraggio: 18.000 km
Anno: 01/2008
Potenza: 50 kW (68 CV)
Carburante: Benzina
Colore esterno: checked
Equipaggiamento del veicolo

ABS
Airbag
Airbag laterale
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Autoradio
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
ESP
Immobilizzatore elettronico
Lettore CD
Servosterzo
Motore e consumi

Tipo di cambio: Automatico
Marce: 5
Cilindrata: 998 cm³
Cilindri: 3
Peso a vuoto in kg: 875 kg
Carburante: Benzina
Porte: 5
Posti a sedere: 4

2 settimane fa la macchina costava 6.500,siccome devo pagarla io chiedevo uno sconticino di 500 euro,che poi mi hanno detto di no e mio padre ha voluto ibernare la macchina per cercare in zona,con le sue conoscenze,ma io,testarda,anche perchè le automatiche non se ne trovo (se non la smart,che io odio..) e ho deciso di ributtarmi su questa qui,notando però che il prezzo è salito di mille euro,passaggio di proprietà da 320€..arriviamo a 8mila euro quasi,conviene acquistare una macchina da 6.500 (forse) o da 7.500? oppure prendere una base (che è davvero BASE..non ha nulla) da 8.500 euro? a voi i consigli!
 
Fossi in te a quel prezzo la prenderei nuova anche perché fino a fine mese la danno in offerta a 8450 € (prezzo per la 3 porte connect now) compresa di
  • Navigatore integrato
  • Connessioni USB e Aux per iPod e MP3
  • Vivavoce Bluetooth
  • Radio Cd
Siccome tu hai bisogno del cambio "automatico"... nel nostro caso MMT, prova ad andare dal concessionario e vedere quanto ti viene la 1.0 connect SOL (versione accessoriata) con cambio MMT (+ 750 €).

Fai un giro da Di mauro e fatti fare un preventivo.

Ricorda che l'offerta è valida però fino al 31 Marzo 2011
 
Fossi in te a quel prezzo la prenderei nuova anche perché fino a fine mese la danno in offerta a 8450 € (prezzo per la 3 porte connect now) compresa di
  • Navigatore integrato
  • Connessioni USB e Aux per iPod e MP3
  • Vivavoce Bluetooth
  • Radio Cd
Siccome tu hai bisogno del cambio "automatico"... nel nostro caso MMT, prova ad andare dal concessionario e vedere quanto ti viene la 1.0 connect SOL (versione accessoriata) con cambio MMT (+ 750 €).

Fai un giro da Di mauro e fatti fare un preventivo.

Ricorda che l'offerta è valida però fino al 31 Marzo 2011

ho visto la promozione,me ne fregherebbe ben poco del usb per mp3 o ipod e il bluetooth vivavoce,se non ha i cerchi in lega (che sono importanti siccome a Pozzuoli,scansi un fosso ne prendi 5) il climatizzatore e i cristalli elettrici,direi che 8.450€,la 1.0 soul connect costa 11.500€ .__. senza cambio automatico eh..
 
:smile:
ho visto la promozione,me ne fregherebbe ben poco del usb per mp3 o ipod e il bluetooth vivavoce,se non ha i cerchi in lega (che sono importanti siccome a Pozzuoli,scansi un fosso ne prendi 5) il climatizzatore e i cristalli elettrici,direi che 8.450€,la 1.0 soul connect costa 11.500€ .__. senza cambio automatico eh..

ciao carissima amica:biggrin2:io ti consiglio di comprare la versione now 3 porte...cambio automatico se non sbaglio si puo istallare...non prendere versioni come la sol.... costa molto di piu..a quanto ho capito non ti importa del bluetooth,controlli di stabilita stereo speciale e chi piu ne ha piu ne metta..... ripeto basta una aygo now .un abbraccio totò
 
Fossi in te a quel prezzo la prenderei nuova anche perché fino a fine mese la danno in offerta a 8450 € (prezzo per la 3 porte connect now) compresa di
  • Navigatore integrato
  • Connessioni USB e Aux per iPod e MP3
  • Vivavoce Bluetooth
  • Radio Cd
Siccome tu hai bisogno del cambio "automatico"... nel nostro caso MMT, prova ad andare dal concessionario e vedere quanto ti viene la 1.0 connect SOL (versione accessoriata) con cambio MMT (+ 750 €).

Fai un giro da Di mauro e fatti fare un preventivo.

Ricorda che l'offerta è valida però fino al 31 Marzo 2011
Invece che da Di mauro consiglierei Europa motori a s.antimo:tongue:rofessionalità, cortesia affabilità e massimo riguardo per il cliente.da Di mauro non mi hanno consigliato molto bene applicandomi una formula svantaggiosa per il finanziamento rispetto l'altro concessionario a cui poi mi sono affidata e mai pentita.:63:
 
Io la mia Aygo Sol nera cambio automatico nuova l' ho pagata 9.800€ in pronta consegna.
 
Alla fine ho acquistato l'aygo sol connect nuova,con il cambio automatico,prezzo 12mila €,pagata 11mila,non vedo l'ora che arrivi! Ma cm,mia sorella ha acquistato una IQ usata color blu elettrico metallizzato,la sua macchina è eco,dubito che lo sia anche la mia piccola aygo,vero? Poi ho notato che può regolare l'altezza delle luci XDDD

Nunzio,ricordano di farti fare un giro nella mia ayghina piccina! Per ringraziamento v__v
 
Indietro
Alto