Acquisto RX a gas usata...

Eus

TCI Advanced Member
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
750
Età
50
Località
Nicosia - Cipro
Allora, tra un po' di tempo dovrei cambiare la mia Corolla a 3 porte per una SW o un SUV (comunque 5 porte) per l'arrivo di una "pargoletta" :wub: .
Tra le tante scelte, sarei orientato (come da titolo) anche su una RX usata a gas, perché qui a Roma certi giorni c'è il blocco della circolazione ai veicoli inquinanti (da notare che la Corolla è Euro4 e da test effettuati inquina meno della nuova Bravo Euro5, ma secondo "loro" non posso usarla lo stesso :104230044 , vabbè, lasciamo perdere... :dry: :shifty:smile:.

Ora, le domande che vi pongo sono varie:
- come va?
- qual è il chilometraggio massimo che devo tenere in considerazione, anche in base agli anni?
- quanto costa mantenerla (consumi, tagliandi anche se "fatti in casa", gomme, freni...)
- difetti vari, se ce ne sono?

Ovviamente se avete altro da dirmi al di fuori di ciò che ho chiesto, tutto è ben accetto.
:smile:

Thanks in advance.
 
allora guarda io ho venduto la mia prima dell' estate , ed ora che ho una Audi Q5 non faccio che rimpiangerla vabbè ma lasciamo perder

come và la Rx ?
...era spettacolare , sicura affidabile e soprattuto comoda e spaziosa

per il kilometraggio
...io ho venduto la mia con 170.000km di cui 100.000 fatti con il GPL e ti dico che non ho MAI avuto alcun tipo di problema se non il cambio della batteria ed un paraolio , per il resto solo manutenzione ordinaria (Lexus e del GPL )

i costi di manutenzione sono in linea con la concorrenza ma il servizio Lexus è di PRIMA classe ( auto sostitutiva gratis anche per il solo tagliando e lavaggio sempre compreso )

onestamente la mia nuova Audi mi sta dando tante di quelle noie che la lexus in 6 anni di glorioso servio non mi ha MAI dato .


ps : avevo una Rx300 Plus 2° serie con impianto BRC
 
Ultima modifica:
Prendila!

Io ho comprato una RX300 del 2005 con GPL Landi, funziona benissimo e pensa che aveva ben 140000km! L'ho persa da Giuriatti Futuro (PD) con 3 anni di garanzia (motore e cambio). Io ho già fatto 20000 km e nessun problema, solo tagliandi standard. Il servizio Lexus è di prim'ordine. La RX300 è comoda, spaziosa e ben fatta. L'unico "problema" (se così lo si vuol chiamare) cronico è che la spia dell'anomalia motore s'accende spesso perchè a gas l'elettronica legge il carburante come "sporco" ma è una cavolata che nulla a che vedere col reale funzionamento a gas (330km con 60 litri misto città e fuori città).
 
Indietro
Alto