Acquisto Rav aziendale con 7000 km

dariosal75

TCI Member
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
50
Località
PALERMO
Lasio in permuta la corolla di 6 mesi con problema motore non risolto per un Rav fine 2006 aziendale con 7000km. Cosa devo controllare? L'olio motore che livello deve avere per evitare di incorrere in un esemplare che consuma olio? Datemi qualche dritta
 
anche il mio era aziendale, nr. 000036 di telaio!! gennaio 2006.......fattelo rigirare da capo a piedi, a me ha dato una marea di problemi che piano piano in un anno mi hanno risolto. Non ricordo neanche più quanti giorni in totale ho lasciato l'auto in conce......purtroppo i primissimi esemplari hanno parecchi difetti di gioventù, spero non sia il tuo caso. In bocca al lupo!!!:63:
 
Lasio in permuta la corolla di 6 mesi con problema motore non risolto per un Rav fine 2006 aziendale con 7000km. Cosa devo controllare? L'olio motore che livello deve avere per evitare di incorrere in un esemplare che consuma olio? Datemi qualche dritta

provala, senti se le marce si impuntano e come ti ho detto nei precedenti post passa per il folle ( di solito e' la seconda ), gira tutto lo sterzo in entrambi i versi in movimento e senti se c'e' lo stock, infine fai la prova freni e senti se vibra lo sterzo ( vedi se sono rigati i dischi ).
 
non mi sento per niente convinto. per ora soprassiedo

infatti i miei erano consigli per un acquisto o sostituzione.Se ricordi avevo gia' espresso il dubbio di sostituzione dell'auto e in piu' avevo consigliato la prius.Mi auguro che possano risolvere i tuoi problemi.Good luck!:63:
 
non mi sento per niente convinto. per ora soprassiedo


Scusa ma parti da questa considerazione: tu compri un'auto che ti piace, la trovi d'occasione praticamente nuova. A questo punto la discriminante è il prezzo: quanto risparmi ?? Il risparmio è tale da consentirti di pazientare per eventuali problemi ?? I problemi te li risolvono in garanzia (qualora ci siano), quindi può darti fastidio solo il fermo auto. Pensaci bene e trai le tue conclusioni :104230044
 
Scusa ma parti da questa considerazione: tu compri un'auto che ti piace, la trovi d'occasione praticamente nuova. A questo punto la discriminante è il prezzo: quanto risparmi ?? Il risparmio è tale da consentirti di pazientare per eventuali problemi ?? I problemi te li risolvono in garanzia (qualora ci siano), quindi può darti fastidio solo il fermo auto. Pensaci bene e trai le tue conclusioni :104230044

Concordo perfettamente, io ho risparmiato più di 14000 euro sul prezzo di listino e i molti problemi che affiggevano la macchina sono stati piano piano risolti dalla mia concessionaria. L'unico fastidio sono i continui ricoveri (e domani la porto a cambiari il navi che già mi è stato sostituito qualche mese fa....) ma poi ci fai l'abitudine e hai una macchina perfetta. Ti dò un consiglio: ogni piccolo guaio portala e fatti sentire per bene, a me hanno detto che dovevano aspettare l'aurorizzazione dalla toy per cambiare la centralina ma quando gli ho dato il biglietto da visita dell'avvocato dicendo "da oggi faccio parlare lui al posto mio, quindi parlate con lui" il giorno dopo mi hanno dato l'appuntamento per la sostituzione senza sentire nessuno.......:dev:
 
Disamina perfetta

E' proprio quello citato il succo del discorso: 14.000 euro sono sufficienti per farti digerire i fermi auto per evenutali problemi ??? A me bastano e avanzano :63:
 
Indietro
Alto