Acquisto,quale sconto massimo?

Il mio l'ho pagato 19.900€ con 26.000Km tagliandati, sensori parcheggio anteriori e posteriori e vivavoce BT..

Ora si che ti sei spiegato!! comunque la tua auto da nuova costava oltre 31.000 € e non 28.000, tu l'hai pagata qualcosa in più rispetto al prezzo di 4ruote, ma questo è abbastanza normale.:wink_smil
 
Si che non costava 28mila euro nuova, ma ben oltre i 33.000.. Ho dimenticato di dire che c'è anche l'antifurto volumetrico.. Comunque penso che quello sconto sul nuovo mi sia stato fatto in quanto dopo pochi giorni sarebbe uscito il modello nuovo e dovevano svuotare il parco macchine.. Infatti era un delle ultime in pronta consegna..

Alessio
 
Questo è il mio preventivo

Io sabato vado a firmare il contratto :biggrin2:, questo è il preventivo che mi hanno fatto per l'acquisto del RAV4 2.2 D-4D da 150 cv exclusive MY10 con ruota posteriore e vernice metallizzata DEEP TITANIUM:

€ 27.300,00 prezzo di acquisto
€ 1.392,30 furto e incendio per 36 mesi
€ 163,80 assicurazione GAP
€ 250,00 Spese istruttoria

€ 29.106,10 TOTALE :smile:
 
Ieri sono andato per farmi fare un preventivo per RAV4 Crossover...sconto 8%,invece se acquisto l'auto passandola come autoparco e quindi agente di commercio lo sconto arriva a 13% e direi non male.

Secondo voi si puo' ottenere di piu'?
 
Vorrei esprimere dei dubbi sulla finalità di questa discussione.

Per ottenere dei termini di paragone realmente attendibili sulle percentuali di sconto, sarebbe necessario confrontare solamente gli acquisti che non prevedono l’inserimento di un’auto usata.
In quest’ultimo caso, infatti, i due valori, riguardanti la valutazione dell’usato e lo sconto corrisposto, sono in realtà da considerarsi come un’unica cifra che viene imputata ai suddetti valori (usato e sconto) per scopi meramente contabili a seconda delle esigenze del concessionario e in base alla politica di incentivi/premi che impone la casa madre.
 
Io sabato vado a firmare il contratto :biggrin2:, questo è il preventivo che mi hanno fatto per l'acquisto del RAV4 2.2 D-4D da 150 cv exclusive MY10 con ruota posteriore e vernice metallizzata DEEP TITANIUM:

€ 27.300,00 prezzo di acquisto
€ 1.392,30 furto e incendio per 36 mesi
€ 163,80 assicurazione GAP
€ 250,00 Spese istruttoria

€ 29.106,10 TOTALE :smile:


FIRMATOOOO!!!!!!Ma sono riuscito a fargli togliere anche le 300 euro!!
Quindi prezzo aggiornato.... 28.800,00 euro!!
 
Complimenti..che sconto ti hanno effettuato?E la consegna per quando e' prevista?

Ne hanno uno in consegna, ma sul contratto per "precauzione" hanno scritto 60/70 giorni! Lo sconto? Parlando di prezzi di listino, viene € 30250,00, a me l'ha messa € 27000,00, quindi sconto pari a € 3250,00. :wink_smil A me sembra buono, no?!
 
complimenti!:01:
anch'io sono in attesa...ma mi sà che sia lunga....:cray:
mi hanno parlato di 60 giorni... forse settembre..ma ci vuole così tanto? qual'è il tempo medio della consegna?:rm_shifty
 
Al di là del nuovo io mi soffermo sulla valutazione dell'usato...come il mio 7 anni 150mila km . . 2500 euro?!? allora il prezzo più basso, circa il doppio, su Autoscout24 sono tutti pazzi..lo sò me lo terro a vita...
 
complimenti!:01:
anch'io sono in attesa...ma mi sà che sia lunga....:cray:
mi hanno parlato di 60 giorni... forse settembre..ma ci vuole così tanto? qual'è il tempo medio della consegna?:rm_shifty

.a me (ordinata il 26 aprile) hanno detto circa metà luglio......spero............:rm_shifty
 
Ahahah sentite questa! Oggi fingendomi un cliente interessato al nuovo rav (già ordinata la mia a 26mila euro con la valutazione dell'usato) sono stato in due concessionari diversi. Al primo mi ha fatto un prezzo di 29 mila euro compresa la permuta. Il secondo mi ha detto: viene 31mila, a cui sottrarremo il valore dell'auto che ci dà dentro. IMPOSSIBILE TRATTARE.. Beh, consiglio vivissimo: non fermarsi al primo concessionario...nel giro di 30 km ci sono quelli seri e professionali, e quelli disonesti.. Buona rav!
 
Ahahah sentite questa! Oggi fingendomi un cliente interessato al nuovo rav (già ordinata la mia a 26mila euro con la valutazione dell'usato) sono stato in due concessionari diversi. Al primo mi ha fatto un prezzo di 29 mila euro compresa la permuta. Il secondo mi ha detto: viene 31mila, a cui sottrarremo il valore dell'auto che ci dà dentro. IMPOSSIBILE TRATTARE.. Beh, consiglio vivissimo: non fermarsi al primo concessionario...nel giro di 30 km ci sono quelli seri e professionali, e quelli disonesti.. Buona rav!

:63:.ANCHE io prima di ordinarla ho girato ben 5 concessionari e rivenditori ufficiali prima di scegliere.
 
Allora, riassumendo 28.000€ - 18%(sconto) - 2.500€ valore dell'usato in permuta = 20.500€ la RAV4 nuova?
Mi dici dove è questo posto che ci vado immediatamente?
Smetto di lavorare e mi metto a rivendere auto!!

Ciao a tutti ................Io e mio fratello a marzo abbiamo comprato io una yaris d4d 5 porte sol lui un rav 4 2000 benzina sol con il luxurity pac erano tutte e 2 in pronta consegna il rav era li in dimostrazione .Abbiamo firmato il contratto assieme , io della yaris mi hanno fatto 2500 euro di sconto e mi hanno regalato il pacchetto confort valore 600 euro. A lui gli hanno fatto 4200 euro di sconto e gli hanno regalato a metta i sensori di parcheggio non riccordo il valore...........Io credo che piu sconto di cosi non si otteneva..............:laughing1
 
:cray: ciao, io fatto fare un paio di preventivi a Roma per rav 4 2.2 exclusive ma meno di 28500 non ho trovato,e leggendo gli altri mi sembra poco scontata, qualcuno ha trovato meglio a Roma? un saluto a tutti
 
stessa cosa la settimana scorsa, meno di 28500/28200 non scendevano.
li aspetto a fine anno con i conti in rosso...:wink_smil
 
Tu dici che sotto i 28/28500 non scendono,ma qual'e' il prezzo di partenza e con quali optionals?Io attualmente sono riuscito ad arrivare ad un 13% di sconto,facendola passare come autoparco.
Lo sconto e' stato considerato anche sugli optionals,che sono navi-metallizzato-barre longitudinali e sensori parcheggio.
 
Indietro
Alto