acquisto nuova yaris style

fabio92

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
28
Età
31
Località
silvano d'orba
mi sono appena presentato.... cmq volevo a chiedere a chi ha giàla nuova yaris se prendere il tettuccio e se l' impianto audio da 280 watt optional cambia di tanto la qualità rispetto a quello di serie:104230044. L'altro importante dubbio è sul colore che mi hanno offerto in pronta consegna una 1.3 3porte style con il tetto panoramico e il navigatore a 13.600 euro ancora trattabil:biggrin2: in pronta consegna con ipt o una invece rossa 5 porte sempre style stesso motore ma di settembre 2011 auto dimostrativa con 4000 kilometri pre-serie con in più l'optional del pacchetto tecno a 13900 + passaggio (che mi abbuonano):smile:. Domanda difficile qual'è più bella come colore?:104230044 ciao e aspetto consigli che domani devo confermare quale prendere.......:63:
 
ho fatto qualche errore di ortografia..... cmq vorrei sapere se è normale che la leva quella più lunga in basso a sinistra del sedile del guidatore sia molla se la tiro verso l'alto....... ma è per regolare in altezza il sedile?...scusate l'ignoranza ma non ho capito a cosa serve....:104230044
 
grazie....:biggrin2: alla fine ho preso una style tre porte 1.3 bianca con comfort pack e navigatore....:63:...stupenda!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di prenderla:dev:
 
Indietro
Alto