Articoli tecnici Acquisto navigatore XTRONS e installazione su RAV4 crossover

nrg17

TCI Newbe
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
2
Località
Varese
buongiorno, ho acquistato il cinese in oggetto, navigatore XTRONS simile a molti altri in vendita.
installato tutto ok, a parte che non so dove collegare l'alimentazione dell'antenna e non capisco come collegare la telecamera posteriore.
Qualcuno ha provato?

Grazie anticipatamente
 
buongiorno, ho acquistato il cinese in oggetto, navigatore XTRONS simile a molti altri in vendita.
installato tutto ok, a parte che non so dove collegare l'alimentazione dell'antenna e non capisco come collegare la telecamera posteriore.
Qualcuno ha provato?

Grazie anticipatamente
Ciao,allora partendo dal presupposto che io l'ho montata su una yaris del 2006,la retrocamera va collegata al filo di massa della retro....un po come montare i sensori di parcheggio.Comunque ti consiglio di andare da un buon elettrauto perchè sicuramente sa' dove mettere le mani dietro ai connettori dell' autoradio originale.Ciao.
 
Oggi finalmente ho avuto tempo per mettermi seriamente a montare sto navigatore, fatto tutto, funziona tutto solo che non trovo il segnale della retromarcia nella morsettiera ... qualcuno sa darmi un'indicazione? dovrebbe essere un 6v ma col tester non lo rilevo da nessuna parte e sto impazzendo per niente ....
 
Indietro
Alto