acquisto, ma la consegna?

angeloML

TCI Member
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
40
Età
50
Località
Molfetta
una semplice domanda per chi ha stipulato un pre-ordine.

Io ho fatto il contratto il 1° Ottobre - dicendomi che la prevista consegna era per fine dicembre.
Sucessivamente al test drive del 19 novembre ho fatto aggiungere nell'ordine i sensori di parcheggio anteriori e navigatore in quanto al momento dell'acquisto avvenuto il primo giorno utile non era possibile inserirli....(?)

Qualcuno di voi ha notizie tendenzialmente più o meno veritiere sull'eventuale prima utile consegna in Italia?

No perché oggi nei fari social si parla di consegne previste per fine gennaio... quindi da 3mesi....siamo a 4.....

Un dubbio poi mi assale, gli optional che mi hanno fatto aggiungere solo dopo 40 giorni dal contratto ritarderanno la consegna?

Speriamo bene.:eek:ps:
 
una semplice domanda per chi ha stipulato un pre-ordine.

Io ho fatto il contratto il 1° Ottobre - dicendomi che la prevista consegna era per fine dicembre.
Sucessivamente al test drive del 19 novembre ho fatto aggiungere nell'ordine i sensori di parcheggio anteriori e navigatore in quanto al momento dell'acquisto avvenuto il primo giorno utile non era possibile inserirli....(?)

Qualcuno di voi ha notizie tendenzialmente più o meno veritiere sull'eventuale prima utile consegna in Italia?

No perché oggi nei fari social si parla di consegne previste per fine gennaio... quindi da 3mesi....siamo a 4.....

Un dubbio poi mi assale, gli optional che mi hanno fatto aggiungere solo dopo 40 giorni dal contratto ritarderanno la consegna?

Speriamo bene.:eek:ps:

Ciao io ho ordinato la Lounge hybrid con quasi tutti gli optional il 14 Novembre, và in produzione il 19 dicembre e consegna il 20Gennaio. Se chiami il concessionario loro hanno possibilità di vedere in tempo reale lo stato dell'ordine.
 
Ciao io ho ordinato la Lounge hybrid con quasi tutti gli optional il 14 Novembre, và in produzione il 19 dicembre e consegna il 20Gennaio. Se chiami il concessionario loro hanno possibilità di vedere in tempo reale lo stato dell'ordine.


ok appena non appena rientro a casa tra un paio di settimane, cercherò di passare personalmente e chiedere info.
Grazie

ps. ma a te hanno comunicato quelle date il giorno stesso del contratto o successivamente ?
 
ok appena non appena rientro a casa tra un paio di settimane, cercherò di passare personalmente e chiedere info.
Grazie

ps. ma a te hanno comunicato quelle date il giorno stesso del contratto o successivamente ?

Allora sono andato a vedere il contratto per essere più preciso, ordinata il 14 Novembre modello Lounge ibrido con vari accessori (non so se questi influiscano sii tempi) Venerdì 2 Dicembre mi ha chiamato il concessionario dicendomi che andrà in produzione dopo la metà di dicembre e la consegna sarà il 20 Gennaio. Quando ho fatto il contratto mi aveva fatto vedere la videata da dove si vedeva lo stato di tutti gli ordini in corso.
Ciao se ti serve altro fammi sapere
 
Allora sono andato a vedere il contratto per essere più preciso, ordinata il 14 Novembre modello Lounge ibrido con vari accessori (non so se questi influiscano sii tempi) Venerdì 2 Dicembre mi ha chiamato il concessionario dicendomi che andrà in produzione dopo la metà di dicembre e la consegna sarà il 20 Gennaio. Quando ho fatto il contratto mi aveva fatto vedere la videata da dove si vedeva lo stato di tutti gli ordini in corso.
Ciao se ti serve altro fammi sapere


ok domani passo dalla concessionaria, chiederò info circa la consegna...
teniamoci aggiornati.
Grazie x tutto.
 
Pure io ho qualche aggiornamento.

Ordinata il 24 Novembre, Lounge White Pearl. No Optional. Era un preordine fatto dal concessionario e la data di arrivo sarebbe stata il 20 Dicembre, ieri.
Al concessionario arrivera' il 27/28 Dicembre ma nel frattempo ho cambiato idea e la faccio immatricolare l'anno prossimo, presumibilmente l'8 o il 9 Gennaio, praticamente a fine feste.

Un particolare. Avevo pure ordinato un treno di gomme invernali approfittando dell'offerta di Toyota a 1200 euro. Purtroppo i treni di gomme non sono piu' disponibili per cui dovro' spettare per averlo.
 
Arrivata !!!!

dal 1° ottobre è arrivata !!:biggrin2:
il 22 dicembre la concessionaria Didiauto2 è stata di parola .
Mi dissero : arriverà durante le festività natalizie...:fear2:
Per me dal 1° ottobre è iniziata l'attesa , la tanto attesa speranza di vedere al più presto la :bleh:"mia" C HR !:wub:
Adesso per una questione di registrazioni al PRA e per solo due giorni ho optato di far slittare la immatricolazione ai primi di gennaio...
Ho aspettato 81 giorni altri 7...10 giorni non valgono un anno di immatricolazione.
Ci aggiorniamo...saluti ! ;-)
 
Indietro
Alto