acquisto celica ts

andre46 ha scritto:
e sul prezzo ho provato a trattare ma mi sono sentito risp che era già un prezzo di favore x me visto che secondo lei la potrebbe vendere anche a qualcosa in +...


Si, come no! Vuole venderla a prezzo di listino? :biggrin2:

Secondo me, è difficile che la venda a quel prezzo, a meno che (come ti ho già detto) non trova proprio l'appassionato che, accecato da così pochi km, accetta di fare "la pazzia" e spendere qualcosa in più.

Già 16.000 perfetta è un prezzo altino, ma "quasi" giustificato...
 
appunto.. anche a me è sembrata una risp un po' del ca... però sai quando la gente vende vende sempre oro... a 16 mila deve essere ok anche di carrozzeria, ora sono in pausa, pomeriggio quando torno da lavoro la chiamo e dico 16 mila perfetta lucida e senza un graffio, senò amen.
ma la garanzia è ancora toyota?? non è 5 anni anche x la celica?? NON SCADE NEL 2007 VISTO CHE LA CAR è DEL 2002??
 
Esatto, la garanzia è 3 anni.
Quindi la tua non avrebbe gran che di garanzia o è già scaduta.

Almeno, se l'avessi comprata dal concessionario, avresti avuto 1 anno di garanzia obbligatoria. E li forse sarebbe stato più onesto 16.000 (perfetta, ovviamente).
Per i privati il prezzo è più basso del concessionario, quindi a 17.000 o trova il pollo o non la vende. :smile:
 
ragazzi ci sono novità!! stasera chiamo e provo a spiegare i miei "problemi"
in pratica spiego che non sapendo l'entità dei danni alla carrozzeria ecc ecc chiedo se come ultima proposta accetta 16mila già riparata e rimessa a nuovo...
inizia la discussione..
lei in toy mi chiedevano 800 1000 euro ma se riesco ad andare dal mio carrozziere di fiducia sicuramente mi chiede meno ...
io ok ok ma non si riesce proprio ad averla a 16 perfetta? poi da quanto so (grazie a voi) (non l'ho detto:biggrin2: ) la garanzia di 3 anni ormai è scaduta visto che la macchina è del 2002...
lei del 2002?? no no la macchina è del 4/2003
io(un po' sottovoce e con un improvviso attacco di mal di gola) come del 2003??
lei si si l'ho comprata nell'aprile del 2003
(io ero straconvinto che la macchina fosse del 2002, me l'aveva detto anche lei un po' di tempo fa, poi guardando di sfuggita anche la targa mi è sempre sembrato che ci fosse scritto 02)
mentre lei continuava a raccontare la sua storia di come mai la macchina avesse così pochi km ecc ecc io continuavo a pensare la questione dell'anno della macchina.. poi pensandoci bene il suo modello dovrebbe essere il restyling cioè è quello con la presa d'aria sul muso stretta e lunga e se non erro quel modello dovrebbe essere uscito nel 10/2002 quindi che fosse del 4/2003 sicuramente sarà vero...
bhè finito di pensare ho trascurato questo fatto che mi poteva far fare una figura di m...
continuo a trattare e strappo un va bene , facciamo 16 e 5 già riparata lucida e cerata...
così su due piedi non me la sono sentita lo stesso di dire come il ranzani oooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene e le ho detto che sapendo chiaramente come stanno le cose ne avrei parlato con i mie e domani le avrei fatto sapere...
cosa dite?? ora il prezzo è buono???!!! no??? domani mi sa tanto che sarà il giorno giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi farò sapere!
 
16500....va già meglio...e poi è ancor in garanzia...di 5 mesi...
non le hai detto ke è un auto ormai fuori produzione...se l auto t piace, ha pochi km e te la da perfetta ma perfetta....allora ok....ora per curiosità faccio un giro tra i siti per vedere a qnt si tovano le celica nella nostra zona(prov milano)..di dove sei?
 
si ha detto che me la da a 16,5 perfetta di carrozzeria con 17600km navigatore e alettone... ed è del 4/2003.
dai non è male come prezzo... io sn di monza.
 
andre46 ha scritto:
si ha detto che me la da a 16,5 perfetta di carrozzeria con 17600km navigatore e alettone... ed è del 4/2003.
dai non è male come prezzo... io sn di monza.

Per me, di celica a meno, stando all'occhio se ne trovano.. Però usate così poco NO!

Sembra un ottimo affare. :smile:
 
Calimerus ha scritto:
Per me, di celica a meno, stando all'occhio se ne trovano.. Però usate così poco NO!

Sembra un ottimo affare. :smile:
avrà fatto un solo tagliando ed è in garanzia..praticamente a posto sarebbe come una nuova pagata 10k euri in meno
 
Indietro
Alto