Info acquisto Avensis II serie

sexraider

TCI Member
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
74
Località
Osio
Ragazzi ho bisogno di un super aiuto::49:
domani andro'in concessionario per provare e dare la caparra per l'acquisto di una Avensis D4D 2000cc :39:.

Mi date dei super mega consigli di quello che devo controllare in quei 10/15 minuti che provero' la macchina:fear2:??
 
Non ci andare proprio, lascia perdere.
Aspetta di sapere se hanno risolto i problemi sui motori.
Ciao.
 
domani andro'in concessionario per provare e dare la caparra per l'acquisto di una Avensis D4D 2000cc

Io ti consiglio, se non altro, di provarla e di riflettere a mente fredda almeno 2-3 giorni. Una prova dal concessionario di 10-15 minuti non serve a niente, se non a confermare una decisione già presa. Per la caparra c'è tempo, soprattutto di questi tempi.
 
Non ci andare proprio, lascia perdere.
Aspetta di sapere se hanno risolto i problemi sui motori.
Ciao.

Ciao forza messina perche' dici cosi'?non ti trovi bene?:rm_shifty

Il motore a me e' sembrato dal forum che sia abbastanza affidabile,tolte le vibrazioni di alcuni:blink:

Fatemi capire!!:wacko:
 
Parla probabilmente del consumo olio, ma essendo nuova non ci sono piu questi problemi, gli ingenieri che avevano realizzato il motore sono stati licenziati e ora è stato rivisto eliminando completamente il difetto.
 
Ragazzi ho bisogno di un super aiuto::49:
domani andro'in concessionario per provare e dare la caparra per l'acquisto di una Avensis D4D 2000cc :39:.

Mi date dei super mega consigli di quello che devo controllare in quei 10/15 minuti che provero' la macchina:fear2:??


Ragazzi il patatrack l'ho fatto:drunk::drunk:
Ho acquistato la nostra nuova auto e' bellissima,blu ed ha un baule eccezionale!!

Speriamo che come dice aygo1985 abbiano fatto un buon lavoro e che abbia meno difetti possibili!!:Senza nom
 
Pura teoria che hanno eliminato il difetto, lo avrebbero fatto anche con quei motori che come il mio consumano olio in maniera anomala, richiamando le vetture.
Ripeto, hanno fatto alcuni interventi migliorativi, ma non risolutivi.
Come andranno i nuovi motori ???
Se volete correre il rischio senza aspettare, andate a comprare le nuove vetture TD.
Ciao.
 
Ragazzi il patatrack l'ho fatto:drunk::drunk:
Ho acquistato la nostra nuova auto e' bellissima,blu ed ha un baule eccezionale!!

Speriamo che come dice aygo1985 abbiano fatto un buon lavoro e che abbia meno difetti possibili!!:Senza nom


Goditi la tua macchina. Auguri sinceri.
 
Ragazzi il patatrack l'ho fatto:drunk::drunk:
Ho acquistato la nostra nuova auto e' bellissima,blu ed ha un baule eccezionale!!

Speriamo che come dice aygo1985 abbiano fatto un buon lavoro e che abbia meno difetti possibili!!:Senza nom

complimenti per l'aquisto.:cheers:
 
Indietro
Alto