Acquistata 2.0 D4d 150cv

-Luca-

TCI Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
90
Età
45
Località
Toscana
siamo andati oggi con mio padre ed abbiamo firmato il contratto..:cool:
Grigia metalizzata...
unico optional sensori di parcheggio:smile:
in settimana la consegna...., poi vi faccio un resoconto di come va
 
-Luca- ha scritto:
siamo andati oggi con mio padre ed abbiamo firmato il contratto..:cool:
Grigia metalizzata...
unico optional sensori di parcheggio:smile:
in settimana la consegna...., poi vi faccio un resoconto di come va

Benvenuto nel club :63: e auguri!!!

Una curiosità, che sconto sei riuscito ad ottenere?

bye
tarquinio
 
avensis sw 150 cv full optional

ho veramente scoperto che in fondo le giapponesi non sono mica male, e dopo 20000 km e una media di 16,5/17 km al litro sono soddisfattissimo:63: .
 
Io ho preso poco pù di un anno fa la mia Avensis, sono contento.. però pensavo che avesse qualche "particolare" in più visto la categoria medio-alta della macchina. Prima avevo una Nissan Almera 2.2 TDI a devo dire che su certe cose è migliore...il cambio delle marce, accessori interni tipo il porta occhiali vicino alla luce di cortesia, il porta ombrello sul sedile postariore ed altre cose..sono stupidate ma quando le provi e poi ti mancano te ne accorgi.
 
brixia67 ha scritto:
Io ho preso poco pù di un anno fa la mia Avensis, sono contento.. però pensavo che avesse qualche "particolare" in più visto la categoria medio-alta della macchina. Prima avevo una Nissan Almera 2.2 TDI a devo dire che su certe cose è migliore...il cambio delle marce, accessori interni tipo il porta occhiali vicino alla luce di cortesia, il porta ombrello sul sedile postariore ed altre cose..sono stupidate ma quando le provi e poi ti mancano te ne accorgi.

io credo che ogni cosa che ti viene a mancare si nota... però poi devi vedere se quello che prima non aveva faceva o meno la differenza...

nel senso... sensore pioggia, specchietto elettrocromatico, chiusura specchietti, il bracciolo centrale, e poi se hai preso il pacchetto lusso o come si chiama, lo xeno, i sedili elettrici, il supporto lombare, il cruise control...
 
Sicuremente l'Avensis ha di più (ci mancherebbe!!) quello che volevo sottolineare erano i dettagli.. piccolezze, ma ti assicuro che il porta occhiali e il porta ombrello sono di una comodità esagerata, avrei rinunciato a qualcos'altro per avere il porta occhiali. Mentre guidi doversi mettere gli occhiali da sole ed averli a portata di mano è anche una questione di sicurezza....tu mi dirai ti fermi e li metti....:biggrin2:
Comunque è un mio pensiero e come tale resta..:63: questione di gusti
 
brixia67 ha scritto:
Sicuremente l'Avensis ha di più (ci mancherebbe!!) quello che volevo sottolineare erano i dettagli.. piccolezze, ma ti assicuro che il porta occhiali e il porta ombrello sono di una comodità esagerata, avrei rinunciato a qualcos'altro per avere il porta occhiali. Mentre guidi doversi mettere gli occhiali da sole ed averli a portata di mano è anche una questione di sicurezza....tu mi dirai ti fermi e li metti....:biggrin2:
Comunque è un mio pensiero e come tale resta..:63: questione di gusti

ma sono d'accordo che manchi qualcosa... sottolineavo solo che la macchina perfetta non esiste, sono sempre dei compromessi...

per altro io gli occhiali li metto nel bracciolo, quindi sono cmq a portata di mano
 
COMPRATA !!!!!!!!!!:cheers:
Oggi ho fatto il contratto dell'Avensis SW d-4d 150 CV. :63: Fra 15 gg. la ritiro!:wink_smil
Grazie a tutti per i vs. pareri che mi hanno aiutato molto!!!!!!:cheers:
 
carlettimassimo ha scritto:
COMPRATA !!!!!!!!!!:cheers:
Oggi ho fatto il contratto dell'Avensis SW d-4d 150 CV. :63: Fra 15 gg. la ritiro!:wink_smil
Grazie a tutti per i vs. pareri che mi hanno aiutato molto!!!!!!:cheers:

e complimenti anche a te allora!!! E benvenuto nel club!!!
 
carlettimassimo ha scritto:
COMPRATA !!!!!!!!!!:cheers:
Oggi ho fatto il contratto dell'Avensis SW d-4d 150 CV. :63: Fra 15 gg. la ritiro!:wink_smil
Grazie a tutti per i vs. pareri che mi hanno aiutato molto!!!!!!:cheers:

direi un ottimo acquisto....:tongue:unk:
 
dopo i primi giorni di vettura vi do' le mie impressioni:
Macchina fantasctica con il rapporto qualita'-prezzo..:63:
migliorata tantissimi dalla versione precedente...
Gran motore..., silenzioso, e tira molto bene(adesso ha pochi chilometri, piu' in qua' lo testero' piu' a fondo):63:
spaziosissima, anche per i passeggeri che stanno dietro.
Insomma, per ora sono soddisfattissimo..., a giorni faro' un viaggetto un po' piu' lungo e vi sapro' dire come si comporta:63:
 
-Luca- ha scritto:
dopo i primi giorni di vettura vi do' le mie impressioni:
Macchina fantasctica con il rapporto qualita'-prezzo..:63:
migliorata tantissimi dalla versione precedente...
Gran motore..., silenzioso, e tira molto bene(adesso ha pochi chilometri, piu' in qua' lo testero' piu' a fondo):63:
spaziosissima, anche per i passeggeri che stanno dietro.
Insomma, per ora sono soddisfattissimo..., a giorni faro' un viaggetto un po' piu' lungo e vi sapro' dire come si comporta:63:

Poichè sono in procinto di acquistarla anch'io, potresti dirmi che prezzo sei riuscito ad avere?
A me per la 2.2 da 150 sw mi hanno chiesto 22.900 in una conce, 22.400 in un'altra, mentre per il 2.0 sw da 116 mi hanno chiesto 21.700 da un'altra parte ancora.
Mi date i vostri pareri, si può spuntare qualcosa di meglio?
 
GIACOMARZ ha scritto:
Poichè sono in procinto di acquistarla anch'io, potresti dirmi che prezzo sei riuscito ad avere?
A me per la 2.2 da 150 sw mi hanno chiesto 22.900 in una conce, 22.400 in un'altra, mentre per il 2.0 sw da 116 mi hanno chiesto 21.700 da un'altra parte ancora.
Mi date i vostri pareri, si può spuntare qualcosa di meglio?

la mia veniva circa 28.500 € di listino, che comprende:

* toyota avensis sw 150cv D-4D
* metallizzato, micra
* sansori di parcheggio posteriore
* antifurto
* pack con: sedili in pelle, fari xeno, supporto lombare, sedili elettrici, cruise control

l'ho pagato 19.500 + la mia audi a3 del 2000 che 4R valutava 5.500 euro
 
daniloronchi ha scritto:
la mia veniva circa 28.500 € di listino, che comprende:

* toyota avensis sw 150cv D-4D
* metallizzato, micra
* sansori di parcheggio posteriore
* antifurto
* pack con: sedili in pelle, fari xeno, supporto lombare, sedili elettrici, cruise control

l'ho pagato 19.500 + la mia audi a3 del 2000 che 4R valutava 5.500 euro

Boh a me 1 anno fa il conto si era fermato a 27.500 (da scontare) per:

* toyota avensis sw 177cv D-CAT
* metallizzato, mica
* Viva voce bluetooth
* Installazione multi-cd sotto sedile ant passeggero
* Luxury pack (sedili in pelle regolazione elettrica, supporto lombare, cruise control mentre Xeno sono di serie)
 
Rob ha scritto:
Boh a me 1 anno fa il conto si era fermato a 27.500 (da scontare) per:

* toyota avensis sw 177cv D-CAT
* metallizzato, mica
* Viva voce bluetooth
* Installazione multi-cd sotto sedile ant passeggero
* Luxury pack (sedili in pelle regolazione elettrica, supporto lombare, cruise control mentre Xeno sono di serie)

Rob, c'è qualcosa che non torna... il listino toyota dice che la 177 cv BASE viene 27.451 più il resto, il costo che hai messo tu era già scontato, oppure il conce si è sbagliato di brutto...

+ 2500 di executive pack
+ 400 di metallizzato
+ bluetooth
+ multicd
 
GIACOMARZ ha scritto:
Poichè sono in procinto di acquistarla anch'io, potresti dirmi che prezzo sei riuscito ad avere?
A me per la 2.2 da 150 sw mi hanno chiesto 22.900 in una conce, 22.400 in un'altra, mentre per il 2.0 sw da 116 mi hanno chiesto 21.700 da un'altra parte ancora.
Mi date i vostri pareri, si può spuntare qualcosa di meglio?

Non sono aggiornato su quali siano le quotazioni odierne, ma posso dirti che in gennaio io l'ho pagata 22600 incluso met, ipt e i primi due tagliandi.

Credo che in questo periodo ci sia margine di trattativa (su quelle "vecchie") in seguito all'imminente uscita del restyling...

P.S.
Se usi la funzione "cerca" sul forum con la parola sconto troverai tutti i riferimenti passati ed i prezzi pagati dai forumisti che l'hanno comperata....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto