Acquistare gomme online

Sig87

TCI Member
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
20
Località
Ascoli Piceno
Salve,
presto dovrò cambiare ruote e i relativi prevemtivi mi spaventano un po' maa allo stesso tempo vorrei evitare di risparmiare sulla sicurezza.
Ci sono dei siti, magari anche non italiani, che permettono un risparmio effettivo?
 
L’ ultimo treno di gomme l’ ho acquistato da Gommadiretto, ditta tedesca, e mi sono trovato molto bene.

Consegna in 3 giorni lavorativi, gomme con DOT recentissimo ed uguale per tutte e 4.

Nel sito sono indicati i gommisti convenzionati nella tua zona i quali applicano un prezzo concordato con Gommadiretto per il montaggio (una dozzina di Euro a gomma per montaggio ed equilibratura).

Puoi far spedire gli pneumatici direttamente al gommista.

Arrivano poi degli sms per conoscere, mediante una votazione, se sei stato soddisfatto, anche relativamente al lavoro del gommista. :smile:
 
Anche io ho acquistato su gommadiretto e su un'altro che non ricordo. Mi sono trovato benissimo su entrambi.
Per la vecchia auto, inoltre, avevo cominciato anche a comprare i ricambi su misterauto e l'olio su ebay - dalla germania costa la metà - e spedire tutto direttamente dal meccanico. Sono molto tentato di farlo anche con la nuova e non andare dal concessionario.
 
Finalmente ho cambiato le gomme.

Ho acquistato un set di Hankook Ventus Prime 2 K115 su gommadiretto.
L'ho pagate 84, compreso di iva e contributo smaltimento.
E per di più posso anche dire di essermi trovato bene con l'officina convenzionata.

Tutto sommato, esperienza più che positiva.
 
Ti arriverà via E-Mail da Gommadiretto la richiesta di recensione sia sull' acquisto che sull' operato del gommista convenzionato. :smile:
 
Quest'anno ho voluto provare un modello di gomme della goodyear: sono andato dal mio gommista e mi ha detto che le avrebbe ordinate da gommadiretto come se fossero per lui così gli avrebbero fatto un buono sconto in quanto partner e di conseguenza mi avrebbe fatto un prezzo migliore; ieri sono passato da lui per un'altra cosa e per curiosità vado a guardare le gomme per tastarle un po' con mano e mi cade l'occhio sul dot che è 3712. Non ho poi detto nulla perché comunque per due anni non ci sono problemi. Forse è un modello che non va molto
 
L’ ultimo treno di gomme l’ ho acquistato da Gommadiretto, ditta tedesca, e mi sono trovato molto bene.

Consegna in 3 giorni lavorativi, gomme con DOT recentissimo ed uguale per tutte e 4.

Nel sito sono indicati i gommisti convenzionati nella tua zona i quali applicano un prezzo concordato con Gommadiretto per il montaggio (una dozzina di Euro a gomma per montaggio ed equilibratura).

Puoi far spedire gli pneumatici direttamente al gommista.

Arrivano poi degli sms per conoscere, mediante una votazione, se sei stato soddisfatto, anche relativamente al lavoro del gommista. :smile:


Penso che Compra pneumatici online – gommadiretto.it sia il più diffuso, sono in tanti a comperarare qui ed a trovarsi bene
 
"Non trovate la dimensione delle vostre gomme nei risultati?
Se la larghezza dei pneumatici differisce di circa +10/-10 mm dalle dimensioni esaminate, è possibile paragonare (con qualche limitazione) i risultati del test per le dimensioni più vicine. Per esempio, i risultati del test per delle gomme 185/60 R 15 T possono essere tendenzialmente attribuiti anche alle dimensioni 175/60 R 15 T e 195/60 R 15 T."

Quindi si devono prendere come esempio quelle più vicine come misura....
:wink_smil
 
sì beh è una cosa normale quella, poi infatti dice qualche limitazione. era meglio quello del 2013 che si trova nella colonna a destra, ma comunque rimangono in gioco delle varianti importanti.
 
Indietro
Alto