Accorgimenti Ts

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :dev: :dev: :whistling :whistling :tongue:h34r: :tongue:h34r: :rm_pig: :rm_pig: :bleh: :bleh:

dai non t'arrabbiare....lo rimando appena avrò un pò di tempo e pazienza...
ora sono in crisi xchè ieri sera ero sui 180 km/h ed ha iniziato a vibrarmi tutto il cruscotto, molto forte...le lancette erano stabili e la vettura non dava problemi... non capisco :cray: :no: devo portarla a vedere...tanto dovevo fare anche i freni....
 
Bo, a me non è mai successo, non è che stavi prendendo il volo?
 
no anzi non ero neanche ai 6000giri solo che non avevo + spazio per tirarla poichè dovevo girare....
all'andata tutto ok poi sono andato al cinema ed alla uscita tornando a casa ho notato sta cosa....non ho chiuso occhio x 2 ore...troppo nervoso...
 
:resisti: :masticazz come non hai dormito? Ma vibrava forte?
 
minkia solo ieri mattina mi vantavo che dopo 46000km neanche un problemino...e ieri sera sto cacchio di cruscotto inizia a vibrare...devo sempre stare zitto...mi porto sfiga da solo...
era +ttosto fortino il rumore...a vedere non vibrava niente eppure...
già  sta macchina non è il massimo del comfort acustico...se si mettono a vibrare altre cose mi sembra di viaggiare su un'harley davidson...
a me piace sentire il motore ...ma deve essere solo quello...cacchio
ora che monto le molle e duomi ci sarà  da ridere con tutti gli scricchiolii
 
No, a me con duomi e molle gli scricchiolii non sono aumentati ma c'è soltanto un cacchio di rumorino che viene dai sedili posteriori fastidiosissimo, penso provenga dalla leva per spostare i sedili avanti e indietro :ranting2: :49:
 
io lo noto su asfalto sconesso o su porfido, come se non fosse ben agganciato...ma sembra sia comune xchè in tanti lo hanno
 
oel ha scritto:
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :dev: :dev: :whistling :whistling :tongue:h34r: :tongue:h34r: :rm_pig: :rm_pig: :bleh: :bleh:

dai non t'arrabbiare....lo rimando appena avrò un pò di tempo e pazienza...
ora sono in crisi xchè ieri sera ero sui 180 km/h ed ha iniziato a vibrarmi tutto il cruscotto, molto forte...le lancette erano stabili e la vettura non dava problemi... non capisco :cray: :no: devo portarla a vedere...tanto dovevo fare anche i freni....

Si portala a vedere.
 
oel ha scritto:
io lo noto su asfalto sconesso o su porfido, come se non fosse ben agganciato...ma sembra sia comune xchè in tanti lo hanno
Controlla i silent block.
Nella mia avevo anche io un fastidiossissimo rumore che veniva e viene dall'asse anteriore... il meccanico mi ha detto che sono i silent block stranamente molto usurati. Comunque li cambio non appena monto l'assetto.
 
IvanTS ha scritto:
No, a me con duomi e molle gli scricchiolii non sono aumentati ma c'è soltanto un cacchio di rumorino che viene dai sedili posteriori fastidiosissimo, penso provenga dalla leva per spostare i sedili avanti e indietro :ranting2: :49:

Dimenticavo... di tanto in tanto adesso sto iniziando a sentire un rumorino da dietro la strumentazione centrale. Penso comunque sia un filo che pende.
Poi un altro rumorino veniva dal montate nel punto in cui si unisce al cruscotto ma, ho risolto subito.

PS anche se non centra più molto. Non mi permetterei mai di toccare una macchina altrui anzi se qualcuno lo facesse a me non lesinerei neanche un istante a denunciarlo. A firenze mi hanno rubato 2 volte i tappi in metallo delle ruote ed ero furioso.

Mi diapisce davvero che qualcuno abbia scambiato delle battute tra amici di forum per dati di fatto. Anzi sinceramente mi infastidisce un oò. :ranting2:
 
IvanTS ha scritto:
No, ho preso quella carta per stampanti che si può stirare sulla stoffa, quindi ho stampato il logo, l'ho stirato su un pezzo di pelle e quindi l'ho ritagliato.....poi l'ho attacato al sedile con della colla per stoffa, sono venuti abbastanza bene :lol2:

Col caldo che c'è da noi la colla scquaglierebbe nella schiena e si farebbe un pasticcio.

Ieri sono ripassato da un tappezziere per divani domestici e mi ha confermato il prezzo di 400 euro per fare sediili e sportelli in pelle nera e nera traforata per la parte centrale... adesso mi è venuto il dubbio se mettere una bella coppia di sedili sportivi avanti ( ma sempre ben comodi e regolabili in altezza ed inclinazione senza troppo problemi) vedremo cosa riuscirò a trovare con un prezzo decente... magari gli chiedo di inserirgli lo stemmino TS :naughty:
 
info utile

salve volevo farle una domanda ...
ho una yaris 1.5 TS grigio piombo del 2001 primo modello mi occorrono gli specchietti e il cofano motore.
Quel colore lo facevano solo per la T sport ma la restyling del 2003 fino al 2005 credo che anche le altre motorizzazioni facciano l stesso Grigio scuro .mentre per la prima serie le altre motorizzazioni facevano solo l'argento chiaro.. Ad occhio mi sembra così.
Quindi potrei prendere anche ricambi usati di quel tipo di modello ? è lo stesso grigio?
Grazie
 
Indietro
Alto