Accorgimenti Ts

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
vorrei tanto sapere da voi possessori di ts se è possibile acquistare o trovare da qualche parte le cornicette in alluminio delle bocchette dell'aria e se queste si aganciano o sn integrate cn la plancia...poi vorrei sapere di + sullo stemmino ts. lo voglioooooooooooooooooooooooo ma in conce se nn ho il libretto di una ts me lo fanno solo sognare e poi se conviene acquistare la pedaliera in acciaio toyota opp farci un pensierino cn una aftermark,mi interessano i prezzi anche e sopratutto :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

grazie per le risp
 
bocchette: molto belle ma mai viste :rm_shifty

stemmino: c o s t o s i s s i m o :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: 35 euro, mi sembra, un pezzettino cazzuto di plasticaccia

pedaliera: a me hanno cercato per quella completa (pedali epiantana per intenderci, quelli con i bracci) 184 euro se non ricordo male... un pò tanto ma fa una scena paurosa! :tongue:unk: certo, poi con 40 euro ho preso quelli in cabonio della sparco... :naughty: :naughty: :naughty:
 
Fast Driver ha scritto:
vorrei tanto sapere da voi possessori di ts se è possibile acquistare o trovare da qualche parte le cornicette in alluminio delle bocchette dell'aria e se queste si aganciano o sn integrate cn la plancia...poi vorrei sapere di + sullo stemmino ts. lo voglioooooooooooooooooooooooo ma in conce se nn ho il libretto di una ts me lo fanno solo sognare e poi se conviene acquistare la pedaliera in acciaio toyota opp farci un pensierino cn una aftermark,mi interessano i prezzi anche e sopratutto :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

grazie per le risp

Le cornicette in metallo le bocchette interne dell'aria le ho cercate per un mare di tempo a catania e su internet...
A Catania Ls Sport Car mi ha detto che le faceva una azienda tedesca che non opera più in Italia ma, non mi ha più voluto dire il nome... MAgari fagli una telefonatina e vedi se riesci a rubargli qualche info. Per il resto l'unico frames in metallo che ho trovato è stato quello del cambio anche se stavo cercando anche quello rettangolare per il freno a mano dopo che mi sono tolto la vita per mettere la leva della Isotta con la cuffia in pelle effetto inox (nera).
Se trovi qualche cosa su questi prodotti perfavore postala. Infatti ormai avevo perso le speranze e volevo far dipingere dal carrozziere i convogliatori di flusso delllo stesso colore della carrozzeria... ovviamente quando avrei messo il kit estetico.

Comunque poi ho preso il pomello (isotta) del cambio con relativa cuffia in pelle nera effetto inox (era cquella che costava di mento... tanto quando faccio rivestire di pelle i sedili le faccio fare nello stesso materiale)... Per i pedali in alluminio ho preso anche qui Isotta con anche il poggiapiede in alluminio. Per i tappetini mi tengo quelli in gomma con il logo Yaris...

Sai una volta ho pestato una cakka di cane senza accorgermene e se avessi avuto i tappetini in stoffa a quest'ora li avrei buttati. :laughing1
 
grazie ai due che hanno risp....ragazzi vedo quello che posso fare...... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

lo stemmino col c.... che lo prendo......mi conviene fregarlo a un altra ts
 
Fast Driver ha scritto:
grazie ai due che hanno risp....ragazzi vedo quello che posso fare...... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

lo stemmino col c.... che lo prendo......mi conviene fregarlo a un altra ts

Attento che se non lo trovo più sulla mia vado da tuo cugino carabiniere e ti dencio :bleh:

Fammi sapere se trovi le cornicette in metalo per le bocchette dell'aria.
PS mi era sembrato di vedere le leve per i finestrini posteriori in alluminio... vedo quanto costano e ti faccio sapere. Erano bellissime.
 
sonub ha scritto:
PS mi era sembrato di vedere le leve per i finestrini posteriori in alluminio... vedo quanto costano e ti faccio sapere. Erano bellissime.

bravo e poi di certo nn mi spingo fino a lentini per trovare uno stemmino...
qui ce ne stanno ts...... :bleh: :bleh:
p.s se è possibile posta anche qualche img
 
:tongue:h34r: :dry: :thumbdown :thumbdown :cray: Attento se ti telefona mio cugino...

Spero però che non fai come quesi villanoni che odio che si mettorno 4 stammini S nella audi A3 TDI 90 cv comperata ad acireale ex incidentata che la riempiono...
Ti prego non dirmi che stai facendo codesta cosa :no: :cray: :77: :tongue:unk: :ranting2:
 
io lo voglio per metterlo nella griglia anteriore solo li.....dietro resta solo la scritta yaris e basta,poi se mi vuoi levare anche il mio bruco del milan sul sedile post ok


finisce che mi compro la vitz ts e basta,così nn penserai + male :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Spero stiate skerzando sul fatto di rubare lo stemmino..........io ho beccato sul fatto un tipo (siciliano!!! :cheers: ) che mi stava staccando il tergicristallo posteriore e l'antenna.......... :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :bavaff:
 
Ultima modifica:
certe cose pensatele....ma non ditele :dry:

in toyota lo stemmino viene 29€ + iva = 34,8€
x le pedaliere io ho speso 11€ uguale alla sparco
x i fendi non ho capito bene cosa vuoi...
 
ivan te l'ha detto lui che era siciliano? :dry: :dry:
cn sonub scherziamo su qualsiasi cosa,ovvio che nn sn così coglione da prenderlo ad un altra yaris....ma nenache andarlo a comprare, scusate per il fraintendimento...... :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
No, è andata così: lui aveva una TS uguale alla mia, gli ho preso la targa e da quella ho scoperto che era siciliano :boxing:
 
E Sti Sedili Da Dove Spuntano Ivan?
Bello Lo Stemmino L'hai Fatto Cucire Tu?
 
No, ho preso quella carta per stampanti che si può stirare sulla stoffa, quindi ho stampato il logo, l'ho stirato su un pezzo di pelle e quindi l'ho ritagliato.....poi l'ho attacato al sedile con della colla per stoffa, sono venuti abbastanza bene :lol2:
 
col cacchio che non ti copio...lo faccio subito senza neanche pensarci :tongue:h34r: :dev:

xò magari un pò + grande...e forse lo metto sui poggiatesta così non è proprio copiato... :cool: :naughty: (anche se mi sa di seicento abarth)
 
Indietro
Alto