accorgimenti e piccole modifiche

1474.g

TCI Member
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
60
Località
firenze
cinture sicurezza
1- il conce mi ha levato il cicalio delle cinture, non ne potevo più.. Ne rimangono comunque troppi
2- vista la difficoltà nel prendere le cinture di sicurezza, che rimangono piuttosto arretrate, ci ho montato quegli "orrendi" piumini che dovrebbero servire ad attutirne il colpo. In questo modo la cintura rimane 20 cm in avanti e si agguanta come se ci fosse un caro amico seduto dietro che te la porge. Soffrivo troppo a vedere mio padre impegnare 5 min a prenderla!!!

cruscotto nero/lucido
dopo essere stato abbagliato più di una volta dal sole ho deciso di rivestire questo pseudo specchio.
nonostante il bellissimo effetto del foglio in simil fibra di carbonio, che segue benissimo tutte le curve, non ottengo alcun effeto.. infatti abbaglia ugualmente!!
mi sono allora procurato tramite un amico pellettiere alcuni pezzi di pelle (bordeaux, nera, marrone).
Non ho ancora deciso di quale colore, ma domani provo a rivestire!
 
Il luccichio è presente anche sull'ultima IQ che ha gli interni parzialmente modificati?
 
come avete fatto ad attutire quell'orribile rumore delle cinture posteriori che sbattono sulla plastica??? Insopportabili...
 
Il luccichio è presente anche sull'ultima IQ che ha gli interni parzialmente modificati?

si, io l'ho ritirata da una settimana.
ho la versione con il cruscotto nero/lucido
anche gli altri colori sono lucidi.
Non esagero, con il sole non è solo fastidioso, è pericoloso
 
Prima ho provato a vedere ma nessuna intercapedine o alloggiamento trovati, ho "risolto" agganciandole ai ganci maa, non è che sia propio un bel vedere..
 
Mhh, ho trovato il famoso "alloggiamento" per le cinture posteriori... più che altro è una fessura rettangolare che serve per smontare i pannelli posteriori ma va benissimo anche per inserire le cinture.
Sono nascoste propio dietro le cinture tese nella parte superiore, :wub:
 
Prova a metterci questa pellicola, non è di quelle classiche economiche stampate e basta :wink_smil

DSCN1988.jpg


DSC00049.jpg


L'effetto è fantastico...
 
Ultima modifica:
E' la stessa che ho preso.. è costata 20 euro (30cm x 20cm più o meno)
Ha la particolarità di essere a maglie e quando la stendi(dice..) non restano bolle d'aria ed inoltre segue molto bene le curve.
Anche questa riflette la luce del sole.
 
Indietro
Alto