acchittare yaris 2 serie

simone919191

TCI Junior Member
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
14
Località
tivoli
ragazzi girando su youtube ho visto alcuni video uno in particolare che mi ha attratto è stato questo dove fanno vedere yaris completamente acchittate non sono niente male stavo anche vedendo i favolosi angels eyes che sono davvero spettacolari voi che ne pensate si potrebbe fare una modifica del genere sulle nostre "piccole" oppure ce sempre da fare i conti con i soliti sbirri?? -.-'



YarisChile.cl - YouTube
 
acchittare=modificare sia la parte interna ovvero motore ecc. che la parte esterna ovvero carrozzeria =)
 
Ma posso dirti per esperienza personale(vedi pure il mio garage) che se non fai il pirla si limitano solo a guardarti
 
wow niente male cice carino il parurti della yaris ts senti ma per caso che hai i xeno? oppure le normali lampadine alogene? guarda penso ke un bel paio di fanali posteriori come quelli della ts e una bella copppia di fari angels eyes davanti non guasterebbe affatto comunque veramente niente male la tua macchina complimenti =) più che altro hai fatto modifiche esterne riguardanti la carrozzeria a livello di motore non hai toccato niente?
 
wow niente male cice carino il parurti della yaris ts senti ma per caso che hai i xeno? oppure le normali lampadine alogene? guarda penso ke un bel paio di fanali posteriori come quelli della ts e una bella copppia di fari angels eyes davanti non guasterebbe affatto comunque veramente niente male la tua macchina complimenti =) più che altro hai fatto modifiche esterne riguardanti la carrozzeria a livello di motore non hai toccato niente?
angel eyes non mi piacciono, ho appena messo gli xeno 6000k
per motore e telaistica c'è scritto cosa ho montato per il resto, non tocco nulla finchè è in garanzia
 
Indietro
Alto