Accessori Lexus

El Nino

TCI Advanced Member
Registrato
5 Luglio 2005
Messaggi
105
Località
veneto
...mi ero dimenticato di chiederlo al concessionario: esistono accessori (tipo: barre portatutto, tappetini in gomma, ecc...) originali Lexus?
 
...mi ero dimenticato di chiederlo al concessionario: esistono accessori (tipo: barre portatutto, tappetini in gomma, ecc...) originali Lexus?

Si esistono, c'è un catalogo specifico con l'elenco completo, ora non mi ricordo di preciso cosa c'è ma tappetini in gomma e barre portatutto ricordo di averle viste........:wink_smil
 
A proposito.......è arrivata.......torno ora ora dal concessionario, al massimo sabato mattina la ritiro! :rotflmao: :sbav: :clap:
 
Grazie per l'info.
Ah, complimenti per il nuovo arrivo! :63: Aspettiamo foto! :wink_smil
 
Marò nino quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!! :drool: :drool: :mf_lust: :sbav: :signs10:
 
Auguroni..

che modello hai preso?

Oggi sono stato di nuovo in una concessionaria..

Aveva due IS220D pronta consegna..

Una luxury argento con MMPack con interni neri ovviamente..
e una base nera con Leather Pack e MMPack.. interni avorio..

Ogni volta che la vedo me ne reinnamoro

:wub:

Oggi ho scoperto che la manutenzione ordinaria per tre anni, costa 580 euro che, secondo me, non è male..
 
akenzo ha scritto:
Auguroni..

che modello hai preso?

Oggi sono stato di nuovo in una concessionaria..

Aveva due IS220D pronta consegna..

Una luxury argento con MMPack con interni neri ovviamente..
e una base nera con Leather Pack e MMPack.. interni avorio..

Ogni volta che la vedo me ne reinnamoro

:wub:

Oggi ho scoperto che la manutenzione ordinaria per tre anni, costa 580 euro che, secondo me, non è male..


Quella nera con interni beige com'è ??? Bella ???
Io sto aspettando (fine maggio) la 250, appunto nera con interni beige.
Non vedo l'ora :wink_smil :biggrin2: :smile:
 
devo dire che con gli interni beige è proprio bella...
l'unico motivo per cui non la prenderei con quell'abbinamento è il fatto che così come sono belli così sono facilmente sporcabili..
Ma come si dice, chi bello vuole apparire, un pò deve soffrire :biggrin2:

Mi piace molto anche con gli interni grigio chiari.. in quel caso la tappezzeria dell'abitacolo, i tappetini e le plastiche delle tasche delle portiere sono nere..
 
akenzo ha scritto:
Mi piace molto anche con gli interni grigio chiari.. in quel caso la tappezzeria dell'abitacolo, i tappetini e le plastiche delle tasche delle portiere sono nere..

No, esiste solo così da quello che mi risulta:

DSC01417.jpg
 
Anche la mia....

AbNormal ha scritto:
settimana prox arriva (dovrebbe) la mia nera con interni grigi... :naughty:
Dopo un'attesa di circa 4 mesi:tongue:h34r: , ieri il concessionario mi ha comunicato che il 13/14 l'auto sarà in concessionaria...... era ora! speriamo.....? così che
entro sabato 18 dovrei entrarne in possesso..... , è stata lunga l'attesa, quasi
estenuante..... ne sarò ampiamente ricompensato! è LEXUS!!!!!
 
maxluk ha scritto:
Dopo un'attesa di circa 4 mesi:tongue:h34r: , ieri il concessionario mi ha comunicato che il 13/14 l'auto sarà in concessionaria...... era ora! speriamo.....? così che
entro sabato 18 dovrei entrarne in possesso..... , è stata lunga l'attesa, quasi
estenuante..... ne sarò ampiamente ricompensato! è LEXUS!!!!!

:63: :63: ohohoho era ora...Complimenti. Mi raccomando facci sapere e non ti scordare le foto.....:wink_smil Complimenti ancora.:wink_smil
Per me invece l'attesa è ancora lunga. :no:
 
Indietro
Alto