[Accessori] Il Volante Sportivo è disponibile

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,939
Località
Roma
Tempo fa postai dei link con gli accessori e relativo codice, sembrava che il volante sportivo non fosse disponibile in Italia, così spinto dalla curiosità ho chiesto alla Toyota:

desidero sapere se il volante cod. PZ439-E9170-01 che trovo nei siti europei toyota come accessorio per l'auris, è disponible per il mercato italiano e in tal caso il prezzo.

desideriamo informarLa che dalle verifiche compiute con la nostra direzione Accessori, il codice del particolare da Lei indicato e relativo ad uno specifico modello di volante
per la Toyota Auris, è risultato essere disponibile in due versioni, a seconda se la vettura in oggetto sia di produzione giapponese o di produzione europea.

Tale differenziazione comporta una diversificazione a livello di costo dell'accessorio, che nel primo caso è di 499,20 € (iva e costi di installazione inclusi), mentre nel secondo è di 472,31 € (iva e costi di installazione inclusi).​

In definitiva il volante è disponibile come accessorio

Saluti
 
Strano che i conce Romani non conoscano gli accessori Toyota:blink::blink:

Il mio conce dice che quando ToyotaItalia importa un nuovo accessorio manda una specie di foglio illustrativo, da Roma dove c'è ToyItalia, a tutte le officine ma capita che si dimentichi qualche concessionario:dry: col risultato che il conce vi cade dalle nuvole.....
Io personalmente sono dovuto andare coi codici in mano a "insistere" per fargli cercare il mio accessorio:no::no:

Bravo Mruoppolo, ora visto il prezzo penso proprio rinuncerai all' acquisto:biggrin2:.... 470€ la sola corona esterna del volante rivestita mi pare eccessivo:wacko:
 
il prezzo penso proprio rinuncerai all' acquisto:biggrin2:.... 470€ la sola corona esterna del volante rivestita mi pare eccessivo:wacko:

In effetti... e cmq se hai visto gli AIM come operazione non è per nulla semplice sarà 30 eu di corono ed il resto per il montaggio!
 
Indietro
Alto