accendisigari nel bagagliaio auris

simo748s

TCI Advanced Member
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
279
Località
provincia di perugia
ciao a tutti,
visto la necessità di una presa accendi sigari nel bagagliaio per poter collegare il frigo portatile, ho gia passato un cavo per il positivo dal bagagliaio alla pedaliera e poi da li non son riuscito a trovare un foro per passare nel vano motore ed arrivare alla batteria.
Cosi facendo evito di collegarmi alla presa accendisigari dell'abitacolo facendo saltare il fusibile dei servizi e rimanere pure senza stereo durante il viaggio :no:

qualcuno mi sa consigliare come e dove posso trovare un foro per passare?
non ho perso tanto tempo per cercare, ma quel poco che ho cercato non ho trovato niente a portata di mano, probabilmente si trovano nella parte alta?
ovviamente ci metto un fusibile per i fatti suoi e forse pure un interruttorino interno all'abitacolo per poterla accendere spegnere in caso di auto in sosta :63:
 
I fori con relativi pressacavi dovrebbero essere dietro il tunnel centrale del cruscotto, nella zona dell'autoradio.
Ma perchè invece non hai usato i cablaggi per il gancio traino che sono già da qualche parte fino al paraurti posteriore? :wink_smil
 
I fori con relativi pressacavi dovrebbero essere dietro il tunnel centrale del cruscotto, nella zona dell'autoradio.
Ma perchè invece non hai usato i cablaggi per il gancio traino che sono già da qualche parte fino al paraurti posteriore? :wink_smil

grazie per la risposta, appena ho un buco di tempo provo a cercare la dietro :63:

perchè non ho provato con il cablaggio del gancio traino?
semplice,perchè non c'ho pensato prima :biggrin2: ottimo consiglio :63:

avendolo pure installato il gancio traino dovrei trovare gia la connessione relativa alla presa esterna, quindi dovrei pure far presto...ma poi da quanti Ampere sarà il fusibile di protezione? non ho il libretto sotto mano e non so se nel coperchio sia gia raffigurato un fusibile gia associato alla linea del gancio traino isolata dal resto dell'impianto dell'auto, perchè se non fosse gia separata devo per forza arrivare alla batteria onde evitare di sovraccaricare i cablaggi gia esistenti :wink_smil
 
:blush:
Questa volta sono impreparato io...
Ci dovrebbe essere già un fusibile, che di solito è da 15 A, ma non so dove... Ne Celica ne Prius possono trainare...
 
salve io ho portato il filo per amplificatore e il buco per pasare il filo e chiuso con un gomino su la parte destra soto la ventola dell aria condizionata
 
comunque e pericoloso a portare un filo positivo fine nel portabagagli senza un fusibile
 
Indietro
Alto