Info Abbassamento Corolla E12 ... centro italia, dove portarla a ritarare gli ammo?

simotdi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
670
Località
Versilia
ciao a tutti ho una D4D 116cv e volevo portarla a ripristinare e ritarare le sospensioni (in quanto hanno 160.000 km) e andrei a mettere poi delle eibach da -30 mm, volevo sapere in toscana/liguria/ dove posso portarla... e se qualcuno ha già adoperato, mi dica com'è andata! grazie!
 
Le ho io, se le vuoi....
Sono molto divertenti, sembra che l'auto non abbia rollio.

Dopodomani torno a milano e ti piemmo il codice.
 
Le ho io, se le vuoi....
Sono molto divertenti, sembra che l'auto non abbia rollio.

Dopodomani torno a milano e ti piemmo il codice.

Cosa, le molle o le sospensioni? Le molle dovrei prenderle gia da un altro grazie per il momento.. se hai invece le sospensioni mi farebbero comodo cosi' queste le tengo per la futura rivendita fammi sapere il prezzo e livello di durezza (o il codice che dicevi)
 
Le molle erano le 10 82 012 0222. Divertentissime con gli ammo originali.

Gli ammo, che invece non ho più, erano extraduri e li usai con le molle originali (ero stanco di arare la salita del mio box): VE3 5346sx/47dx e BE56924
 
ciao.. ok cerchiamo sugli annunci cosa è rimasto. altrimenti, al solito, su ebay estero... le molle quanto ti hanno abbassato la vettura?
 
prova....

www.ammortizzatori.it

Nel settore assetti vende di tutto e di più,
prezzi ottimi, spedisce ovunque, affidabilissimo,
competente.....

....Da lui ho fatto 4 assetti....

 
www.ammortizzatori.it

Nel settore assetti vende di tutto e di più,
prezzi ottimi, spedisce ovunque, affidabilissimo,
competente.....

....Da lui ho fatto 4 assetti....

a catalogo non ha niente e contattato per email comunque mi ha garantito la disponibilità adesso leggo però che li fanno anche su misura... irrigiditi del 40% rispetto originale, a doppio effetto (che vuol dire? morbidii nella prima parte della corsa e rigidi dopo?)

@aarnmunro ho cercato ed è venuto fuori un pdf in tedesco dove pare 2 ammortizatori venissero 490 euro la coppia... un pò troppo!
 
Indietro
Alto