A proposito di NEW SOUND PACK

AjòAygo

TCI Member
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
96
Località
Sassari
Salve ragazzi!
Vedo (pur con qualche mese di ritardo, visto che si tratta di accessorio disponibile da marzo) sul sito Toyota service information la disponibilità dell'AYGO NEW SOUND PACK.
Sapete dirmi qualcosa su qualità, prezzi e facilità di montaggio (non sembrerebbe difficile)?
 
Okkei a noi non interessa:biggrin2:......... è solo per le Aygo senza radio ed ovviamente casse, stò kit comprende le 4casse+tweeter che hai di serie sulla SOL:63:
 
Okkei a noi non interessa:biggrin2:......... è solo per le Aygo senza radio ed ovviamente casse, stò kit comprende le 4casse+tweeter che hai di serie sulla SOL:63:

Dici? Dai disegni non sembrerebbe...
Le casse sono 2 + 2 tweeter. Ok per i tweeter che li applica dove li abbiamo noi, ma nei primi disegni si vede la radio già montata, e negli ultimi (in cui mostra l'applicazione dei tweeter) si vedono le casse dove le abbiamo noi, dunque non è per le auto che non le hanno...anche perchè comunque le 2 casse le applica nelle portiere anteriori in cui io (che ho la sol) non le ho.
 
Dici? Dai disegni non sembrerebbe...
Le casse sono 2 + 2 tweeter. Ok per i tweeter che li applica dove li abbiamo noi, ma nei primi disegni si vede la radio già montata, e negli ultimi (in cui mostra l'applicazione dei tweeter) si vedono le casse dove le abbiamo noi, dunque non è per le auto che non le hanno...anche perchè comunque le 2 casse le applica nelle portiere anteriori in cui io (che ho la sol) non le ho.

allours come già detto è il normale sound pack che le SOL hanno di serie. mostra dettagliatamente come montare le varie casse che sono 2 + 2 + 2 ( tweeter, woofer, e sembrerebbero midwoofer più che midrange - correggetemi - )
la disposizione dei woofer da 16 varia a seconda di quando la tua aygo è stata prodotta, le più vecchiotte se non erro dovrebbero avere le casse nel posteriore mentre le più recenti utilizzano le portiere anteriori ( anche pre-rest )

posso aver anche sbagliato tutto :biggrin2: ma a mia opinione fa tutto schifo XD le casse sono praticamente di cartone e saranno presto sostituite nella mia.. la sorgente che è certamente più accettabile delle casse non ha invece l'usb e mettendogli l'interfaccia la legge come caricatore di dischi è quindi è un gran macello.:wacko:
 
Intanto precisiamo che le prime Aygo 2005/2006 han casse posteriori nei pannelli porta dietro mentre da fine 2006 in poi le casse posteriori le han spontate nella portiera anteriore:63:

Rivedendo disegni pare stà Aygo abbia solo radio e casse anteriori..... una NOW e col PackSound ti mettono tweeter+casse posteriori come la SOL. Così ha più senso:63:


Comunque rimango del parere"niente di eccezionale", mi pare che anche Aygo abbia il kit JBL se si vuole un ritocco audio ma ben sappiamo che con quella cifra si fà molto di più e meglio:biggrin2::wink_smil
 
Sia quel che sia trovo comunque una ca**ata che ti facciano montare la seconda coppia di casse davanti e non dietro...
Per quanto mi riguarda trovo tuttavia interessante il fatto che esista fisicamente lo spazio anche nelle portiere anteriori per metterci eventualmente una terza coppia di casse!
 
Indietro
Alto