A proposito di adesivi

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Vi piacciono gli adesivi sulla macchina?

A me piaccioono molto quelli medio-piccoli, per es. quelli che messo Danielix (anche se non dovrei dirlo perchè oggi ha provato a bannarmi per ben 2 volte, bastardisssssimo.... :brucelee: ).


E la fascia "parasole"?


Questa secondo voi è figa o è tamarra? :biggrin2:

a6_1_b.JPG


Io la trovo sul figheggiante :glasses3: . Sono grave? :dev:
 
va beh dai x 2 banneggiamenti!!!!(te li sei cercati però :wink_smil )

io trovo quella fascia parasole molto ganza anche perchè è per toyota e non di quelle con scritto vive le sport!!!(squallide)

gli adesivi come i miei è inutile dire che mi piacciono un sacco!!! :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Idem..mi piace la fascia(..io ho quella Sparco)..e poi gli adesivi medio grandi piacciono..ne ho uno sul posteriore e uno sul cofano..
 
La fascia è piacevole.
Personalmente gli adesivi mi possono piacere come non piacere.
Credo che il "carattere" stilistico di ogni singola macchina si possa sposare con un'adesivo "dedicato".
Cioè metere un super pompato "Turbo compressor" su una Yaris 1.0 credo faccia solo ridere ai polli .... :naughty:
In genere a me non piaccino, almeno che gli sponsor non paghino ..... :biggrin2:
Se si trattasse del "logo" ufficiale del Forum farei volentieri uno strappo alla regola :bleh: ma gli altri hanno vita breve con me :hmm:
 
just do it ha scritto:
Bella sta fascia parasole perchè nn è troppo grossa. Dove la prendi è quanto costa?


La teneva questo venditore su ebay

link ebay

ma adesso non la vedo più... può essere che la rimetterà  in vendita :blink:
 
Scusate se oso postare non avendo ancora la macchina =) ma vicino a casa mia a monza c'è un garage che realizza adesivi personalizzati per le auto... potete anche disegnarli voi! appnea arriva il corollino ce la proto subito!
 
lo potremo usare x fare gli adesivi nostri!
Prova a sentire i costi e se ci fa sconti x grandi ordini..
 
DaveAlcool ha scritto:
..... ma vicino a casa mia a monza c'è un garage che realizza adesivi personalizzati per le auto... potete anche disegnarli voi! appnea arriva il corollino ce la proto subito!

Allora possiamo chiedere a te un preventivo x l'adesiovo del TCI??
 
Mega adesivo sul cofano con il mio nome DAVE e adesivi laterali con il mio nome scritto in japponese rigorosamente in argento!

e 2 piccoli adesivi con il mio nome e quello della mia donna da mettere rigorosamente a lato guida e lato passeggero!

L'unico prb...è che temo ke si debbano tenere la makkina per un po....



SECONDO VOI è meglio AEROGRAFARE o ADESIVARE?

Bauz
 
Adesivo del TCI non è una brutta idea, ma dove lo metto?!?!?!?! affianco
all' arbre magique???? =) scherzo
 
DaveAlcool ha scritto:
Mega adesivo sul cofano con il mio nome DAVE e adesivi laterali con il mio nome scritto in japponese rigorosamente in argento!

Bauz


Magari posta qualche foto, appena puoi farle :wink_smil
 
io non sono da adesivi ma ho letto che ormai sono ai livelli delle aerografie quindi meglio farseli fare adesivi con costi minori in modo tale che quando ti stufi phone benza e togli tutto no?
 
Indietro
Alto