a cosa servono le foto

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
ragazzi oggi vi posso far capire a fondo xchè richiedo sempre le foto dei vostri lavori....
non xchè mi sparo le pippe vedendole ma xchè possono essere di grande aiuto nel confrontare i lavori...

in sti giorni di prova del mio assetto come già volte accennato nella parte posteriore ero +ttosto perplesso....

ieri sera ho fatto delle foto e le ho confrontate con quelle di di un forumista...

guardate e ditemi voi le differenze...

AssettoH_RKoni.jpg



her.jpg
 
avete vinto il 1° premio.....:63: ....io invece mi tocca ritornare a bestemmiare da sto maccellaio dell'auto..:ranting2:
 
il problema non si pone proprio...alle 14:30 son già da lui...ma mi devo studiare qualcosa come risarcimento...ad esempio dovrei fare il bollino blu...voi che dite? a gratis mi dovrei risparmiare 10-20€ ..non so quanto venga..
 
secondo me è tutto a posto!!!!! :laughing1
aspetta qualche annetto e vedrai che l'assetto si stabilizza :laughing1
 
tante chiacchere per niente ............... al posteriore le molle come le metti stanno: o tutte su o tutte giu' sul ponte della yaris non cambia nulla (hanno stessi diametri di calettaggio).
Cambia solo il silentblock : quello marchiato up sta su (sul telaio) quello down sta giu' (sul ponte) : tante' che le g-max che monto io sono simmetriche (sottosopra non le distingui)...... diverso discorso all'anteriore, ma li anche un neofita capirebbe come montarle .......

ciao
 
bhò che dirvi almeno adesso non fà + uno strano sdang che prima mi faceva...
 
lo "sdeng" é dovuto alle spire piu' ravvicinate quando chiudono a pacchetto (infatti le ho isolate con del tubo termorestringente per ovviare al rumore metallico delle spire che "sbattono"): probabilmente le molle che monti hanno le spire "vicine" tutte da una parte e lavorando "curvate" fanno quel rumore: nella nuova posizione sono lavorano piu' verticali e il rumore si sente molto meno, ma lo fara' comunque (caratteristica delle molle progressive ad "impacchettamento" di spira)

........... quindi presumo che l'altezza non é cambiata.

ciao
 
Indietro
Alto