ncc2000
TCI Advanced Member
Salve e grazie per l'attenzione. Premetto, è importante, che seguo la cura e la manutenzione della mia Auris in maniera ma-nia-ca-le, con tagliandi, eco-tagliandi, additivi, gasolii premium, guida accorta e "lenta".
Nonostante cio', giunto ai 91000 chilometri la vettura ha subito la rottura della pompa dell'acqua, e purtroppo la garanzia quinquennale è scaduta a febbraio...pazienza, sfortuna...giustamente pago senza fiatare, ci mancherebbe. 2 settimane dopo pero', tragedia alla turbina: totale 3600 euro. Ricapitolando: 91000 chilometri = 4000 euro. Una fiat Duna avrebbe fatto di meglio.
A questo punto mi sento legittimato a chiedere un contributo alla Toyota. La mia officina, per la quale sono un ottimo cliente, se n'è di fatto, lavata le mani (complimenti!!); la toyota italia, contattata telefonicamente, nella persona di un operatore mi ha trattato a pesci in faccia, scusate l'espressione, ma non saprei come altro descriverlo...
Nonostante abbia fatto notare che tra me ed il mio nucleo familiare, dal 2001 ad oggi abbiamo acquistato 3 Toyta e 2 Dahiatsu...definirci clienti eccellenti è poco...
A questo punto mi chiedo: sinceramente, sto sbagliando io? chiedo l'illecito? Oppure la Toyota potrebbe, e dovrebbe venirmi incontro? Io, ovviamente, penso che sia piu' giusta la seconda opzione, ma potrei sabagliarmi ovviamente.
Non mi sbaglio invece nel dire che Toyota ha perso degli ottimi clienti ed ha tradito la mia fiducia, in maniera epocale.
Se avete avuto la pazienza di seguirmi, posso chiedervi se avete in mente una soluzione...una via d'uscita? Vi ringrazio, Alessandro.
Nonostante cio', giunto ai 91000 chilometri la vettura ha subito la rottura della pompa dell'acqua, e purtroppo la garanzia quinquennale è scaduta a febbraio...pazienza, sfortuna...giustamente pago senza fiatare, ci mancherebbe. 2 settimane dopo pero', tragedia alla turbina: totale 3600 euro. Ricapitolando: 91000 chilometri = 4000 euro. Una fiat Duna avrebbe fatto di meglio.
A questo punto mi sento legittimato a chiedere un contributo alla Toyota. La mia officina, per la quale sono un ottimo cliente, se n'è di fatto, lavata le mani (complimenti!!); la toyota italia, contattata telefonicamente, nella persona di un operatore mi ha trattato a pesci in faccia, scusate l'espressione, ma non saprei come altro descriverlo...
Nonostante abbia fatto notare che tra me ed il mio nucleo familiare, dal 2001 ad oggi abbiamo acquistato 3 Toyta e 2 Dahiatsu...definirci clienti eccellenti è poco...
A questo punto mi chiedo: sinceramente, sto sbagliando io? chiedo l'illecito? Oppure la Toyota potrebbe, e dovrebbe venirmi incontro? Io, ovviamente, penso che sia piu' giusta la seconda opzione, ma potrei sabagliarmi ovviamente.
Non mi sbaglio invece nel dire che Toyota ha perso degli ottimi clienti ed ha tradito la mia fiducia, in maniera epocale.
Se avete avuto la pazienza di seguirmi, posso chiedervi se avete in mente una soluzione...una via d'uscita? Vi ringrazio, Alessandro.