65000 km gomme e freni: grande yaris!

tio pepe

TCI Top Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
2,544
Località
BS
sarà che la uso bene , ma sono a 65000 km con la d4d e le bridgestone , girate una sola volta sono ancora in perfetto stato (saranno al 60%) e si faranno altri 25000 km prima della sostituzione.
i freni anteriori invee li ho appena cambiati. 65000 km e 87 euro di spesa..

e pensare che la 1000 made in japan a 76.000 nona veva fatto ne uno ne l'altro.


ps attenzione!!!

i freni non hanno sensori luminosi di usura , quindi, al primo strano rumorino fateli controllare.
 
a me le bridgestone sono durate veramente niente...eppure col mmt non posso fare le partenze da arare le gomme :whistling

molto meglio le P6000 (per ora :wink_smil)
 
:tongue:h34r::tongue:h34r::tongue:h34r:Ma come hai fatto a fare tutti qui km!? io con la corolla dopo 45000 ho dovuto buttare le michelin!!!

Per i freni invece probabilmente sono stato più bravo dato che faranno i 65.000km e ho un automatico!:wink_smil
 
Chi avrà la fortuna, come me, di trovare sotto, un treno di Dunlop,invece,farà solo 30000 km e si ritroverà con delle gomme rumorosissime e già da buttare, nonostante fatte girare regolarmente......potrebbero anche metterci delle ricoperte a questo punto.....forse ce ne sono anche di migliori, delle Dunlop!
Yaris d4d mmt 06
 
yo con la prima yaris 1000 avevo trovato montate le bridgestone e da allora , quando la cambio , faccio sempre mettere quelle.

sulla nuovo ho le yokohama e sono ttime sul bagnato.. poi per durata non..so....
certo che le peggiori in vita mia furono le goodyear sulla uno turbodiesel.. 40.000 e poi buttate. le dunlop mi sono sempre rifiutato di prenderle anche sulla moto.. tanto vale mettere le kumo o le fulda e far benedire l'auto ad ogni viaggio
 
Chi avrà la fortuna, come me, di trovare sotto, un treno di Dunlop,invece,farà solo 30000 km e si ritroverà con delle gomme rumorosissime e già da buttare, nonostante fatte girare regolarmente......

Purtroppo stessa sfortuna, sulla corolla; le Dunlop sono ingestibili.

Anche la mia Yaris si avvicina al tagliando 60000km e per ora gomme e freni ok.

Devo dire che le pastiglie sono un pò dure a scapito dell' efficienza, ma i costi di gestione di questa piccola sono davvero buoni.:63:
 
Indietro
Alto