Ciao a tutti!
Sto iniziando a spazientirmi con l'officina Toyota di fiducia e con la stessa Toyota!:no:
E' mai possibile portare l'auto con le varie spie accese (avaria motore e VSC+TRC), sanno che cos'e' (problemi alla valvola EGR prima attorno ai 70 mila km - sostituita dopo un paio di interventi) e al 5. iniettore poi, e dopo un giorno si riaccendono 'ste maledette spie? Come mai se dalla diagnostica capiscono dov'e' il problema non intervengono in maniera risolutiva? Vuol dire che le concessionarie, tirano il culo indietro (scusate il termine:blush prima di procedere perche' la macchina e' in garanzia e non prendono soldi da queste riparazioni?:thumbdown
E poi, scusate l'ignoranza, ma che cos'e' esattamente questo 5. iniettore e valvola EGR? Faccio oltre 25 mila km all'anno e non capisco come questi componenti possano guastarsi se faccio andare il motore sempre in temperatura ...(e per fortuna la mia Avensis del 2007 non ha il filtro anti-particolato...)
Grazie x il vostro interesse,
A presto
Y.
Sto iniziando a spazientirmi con l'officina Toyota di fiducia e con la stessa Toyota!:no:
E' mai possibile portare l'auto con le varie spie accese (avaria motore e VSC+TRC), sanno che cos'e' (problemi alla valvola EGR prima attorno ai 70 mila km - sostituita dopo un paio di interventi) e al 5. iniettore poi, e dopo un giorno si riaccendono 'ste maledette spie? Come mai se dalla diagnostica capiscono dov'e' il problema non intervengono in maniera risolutiva? Vuol dire che le concessionarie, tirano il culo indietro (scusate il termine:blush prima di procedere perche' la macchina e' in garanzia e non prendono soldi da queste riparazioni?:thumbdown
E poi, scusate l'ignoranza, ma che cos'e' esattamente questo 5. iniettore e valvola EGR? Faccio oltre 25 mila km all'anno e non capisco come questi componenti possano guastarsi se faccio andare il motore sempre in temperatura ...(e per fortuna la mia Avensis del 2007 non ha il filtro anti-particolato...)
Grazie x il vostro interesse,
A presto
Y.