30.000 e son contento !

bertaccio

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
280
Località
treviso
Sabato ho fatto il tagliando dei 30000.
Il capoofficina mi ha consigliato di tenere il filtro aria perchè era preso abbastanza bene, così ho risparmiato un pochino.
Mi hanno cambiato l'olio con il nuovo sint 5W30. (forse adesso è + silenziosa?)
Non ho segnalato alcun problema, la macchina va che è una panna, il motore gira che è un piacere sentirlo, consumo olio nullo (mai rabboccato in un anno).
Faccio di media 17 km/lt con cilco misto, se faccio qualche gita in montagna arrivo anche a 18 :blush:

Unica cosa triste che in concessionaria non c'erano Auris di nessun genere, ne in esposizione, ne in piazzale in pronta consegna, ne in officina :cray:, niente da nessuna parte, peccato....

Vabbè, comunque tutto questo per dire che ho speso bene i miei soldini, l'Auris è una gran macchina, anche se non ha avuto il successo di vendite che si meritava.
VIVA AURIS

Davide
 
Sabato ho fatto il tagliando dei 30000.
Il capoofficina mi ha consigliato di tenere il filtro aria perchè era preso abbastanza bene, così ho risparmiato un pochino.
Mi hanno cambiato l'olio con il nuovo sint 5W30. (forse adesso è + silenziosa?)
Non ho segnalato alcun problema, la macchina va che è una panna, il motore gira che è un piacere sentirlo, consumo olio nullo (mai rabboccato in un anno).
Faccio di media 17 km/lt con cilco misto, se faccio qualche gita in montagna arrivo anche a 18 :blush:

Unica cosa triste che in concessionaria non c'erano Auris di nessun genere, ne in esposizione, ne in piazzale in pronta consegna, ne in officina :cray:, niente da nessuna parte, peccato....

Vabbè, comunque tutto questo per dire che ho speso bene i miei soldini, l'Auris è una gran macchina, anche se non ha avuto il successo di vendite che si meritava.
VIVA AURIS

Davide

Ciao Davide,
mi fa proprio piacere leggere il tuo post :biggrin2: ho preso il 1.4 d-4d sol con filtro che dovrebbe arrivare a giorni! spero di essere un futuro aurista soddisfatto come te!!!!

Carmine
 
Beh, almeno tra di noi ce lo possiamo dire con giusta convinzione che l' Auris è veramente una gran macchina!! :63:

Perchè se lo dici ad un automobilista "qualunque", ho qualche dubbio che ci creda............non è tedesca!!! :104230044
 
Io ho già superato i 30.000 km da un po'.. ormai faccio minimo 60km al giorno, e per dilrla alla mourinho "Zeru problemi":cheers:
 
Beh, almeno tra di noi ce lo possiamo dire con giusta convinzione che l' Auris è veramente una gran macchina!! :63:

Perchè se lo dici ad un automobilista "qualunque", ho qualche dubbio che ci creda............non è tedesca!!! :104230044
Io le tedesche le ho avute sia WW che Audi (che delusione,e non solo per il consumo di olio con l'ultima Audi A4 avant 2.5tdi 25 fermi macchina in 11 mesi..................)e non tornerei più indietro con Toyota.Credetemi apprezziamo le macchine che abbiamo perché nonostante le loro pecche rimangono(dal mio punto di vista)un punto di riferimento in fatto di qualità.:cheers::cheers::cheers:
 
io mi lamento di scricchiolii e cigolii... ma fossero questi i problemi!

Io sono quasi a 29.000 e anche se mi rompe esser vicino al tagliando, so che da un lato la macchina ne giova...
... il portafogli un pò meno, anche se i tempi in cui si spendevano più di 200 euro a tagliando per una opel corsa sono un lontano ricordo!
 
Vabbè, comunque tutto questo per dire che ho speso bene i miei soldini, l'Auris è una gran macchina, anche se non ha avuto il successo di vendite che si meritava.
VIVA AURIS

Davide

Straconcordo in pieno.
Auris, macchina troppo poco "all'italiana" per piacere alla media degli italiani; questo lo dico e lo sostengo sempre.

A me, a quasi 20mila, non solo zero problemi, ma un lento costante miglioramento complessivo.
Solo il comparto sospensioni non mi convince del tutto: troppo rigide, sebbene le preferisca di gran lunga alle ciondolanti troppo morbide di alcune produzioni europee. La silenziosità migliora (provare per credere) impiegando BluDieselTech.
 
Sono a 38000km , tranne qualche scricchiolio e piantone dello sterzo cambiato in garanzia (tralasciando problemi con il responsabile della conc. dove l'ho acquistata ), sono pienamente soddisfatto !!:63:
 
Indietro
Alto