Info 2 domande touch and go

bandit_74

TCI Junior Member
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
14
Località
bergamo
Ciao a tutti, ho appena acquistato una yaris 1.0 con touch and go della quale dopo i primi km devo dire di essere molto soddisfatto.
ho un paio di domande da farvi sul touch and go,
esistono aggiornamenti delle mappe gratuiti o è necessario pagare l'aggiornamento? su altri forum leggevo che esiste un aggiornamento gratuito entro i primi 3 anni ma il forum era inglese... non ho capito se esiste la stessa offerta anche da noi
la seconda più "stupida" riguarda il comando volume, a differenza di quello sulla destra che uso per scorrere i menu, quello del volume è "liscio", non procede a scatti, è normale?
Grazie e complimenti per il bel sevizio che fate!
 
Da quello che mi risulta l'aggiornamento delle mappe è a pagamento, a meno di nuove offerte.
Sinceramente non sento il bisogno di aggiornarlo per qualche rotatoria nuova e per qualche breve tratto di strada appena realizzata. Fino ad ora non ho mai riscontrato problemi gravi e ha sempre preso la giusta via, nel peggiore dei casi ha ritrovato la strada all'incrocio successivo, sia in Italia che all'estero.

Per quanto riguarda le due manopole funzionano proprio come le descrivi, è tutto normale :smile:
 
Ma il touch and go , è un apparato satellitare?
Mi sa che io non ho capito bene la potenzialità di questo apparato che ho pure io sulla mia Yaris?
Secondo me è solo una radio e computer di bordo col touch screen!
Mi sbaglio?

Adesso leggo di mappe e affini...bohhh!
 
Ma il touch and go , è un apparato satellitare?
Mi sa che io non ho capito bene la potenzialità di questo apparato che ho pure io sulla mia Yaris?
Secondo me è solo una radio e computer di bordo col touch screen!
Mi sbaglio?

Adesso leggo di mappe e affini...bohhh!


Giusta osservazione Big Toyota, meglio fare un po' di chiarezza visto che i sistemi sono due e hanno un nome silime cxhe trae facilmente in inganno:
- il Toyota Touch è il sistema base con schermo touch screen da 6,1", videocamera posteriore, radio CD con 6 autoparlanti, Bluetooth, prese AUX e USB;
- il Toyota Touch&Go comprende tutti gli elementi del sistema di base (il Toyota Touch) e ha in più il modulo GPS compreso di Navigatore Satellitare (il &Go), oltre alla possibilità di collegarsi per alcune funzioni a internet via bluetooth con i cellulari predisposti. Le mappe copro tutta l'Europa dall'oceano Atlantico fino agli Urali.
Se il Toyota Touch è di serie su alcune versioni il Toyota Touch&Go è sempre stato un optional.
 
Come si attiva il touch and go?
Devo andare in concessionaria?

Non lo puoi semplicemente attivare, ti devi far installare i moduli aggiuntivi (antenna gps e navigatore) e credo pure far aggiornare il software.
Il tutto naturalmente solo in concessionaria e alla modica cifra di 650 euro :77: .... modica così per dire, non :rambo4:

E pensare che al lancio di questa Yaris il Touch&Go era in omaggio, offerta Toyota prolungata di volta in volta fino a dicembre 2011 .... insomma beati i primi, alla faccia di chi dice il contrario :bleh:

p.s. ammetto senza vergogna di far parte dei "beati i primi" :angel1:
 
650 euro...:blush: c'ho il Garmin...adesso che mi ricordo bene..:wink_smil

650 euro...ma che ca...:wacko:
 
Indietro
Alto