Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
La mia a febbraio 21.
@Maxpanda se non ricordo male la tua è più recente e dovrebbe essere una MY21. Quindi se c'era qualche preoblema nei primi lotti di produzone potrebbero averlo corretto direttamente in fabbrica. Oppure alcuni dei primi lotti potrebbero montare dei radar potenzialmente difettosi.
Pure sulla mia quando l'ho ritirata c'erano gli adesivi sui vetri. Però quando l'ho portata per il tagliando annuale mi hanno aggiunto altri bulloni antifurto ( costo 0 )
Ah ok.
Scusa ma in altri post avevo letto che gli adesivi erano la conseguenza dei bulloni aggiunti.
Allora come non detto
Anche io lo pensavo ma pare che ne abbiano aggiunti altri. Però non è un vero e proprio richiamo (dato che la mancanza dei bulloni antifurto non compromette la sicurezza della vettura ) ma solo una operazione extra che viene effettuata in occasione della prima visita in officina ( che salvo problemi coincide col tagliando )
Ciao, io in preconsegna chiesi di mettere i bulloni battery lock come antifurto della batteria ibrida e a seguito di questo, ho i relativi adesivi sui finestrini. Non ho capito a te quali altri bulloni hanno messo, potresti vedere la voce in merito sulla fattura?Pure sulla mia quando l'ho ritirata c'erano gli adesivi sui vetri. Però quando l'ho portata per il tagliando annuale mi hanno aggiunto altri bulloni antifurto ( costo 0 )
Mi sa che comunque quel concessionario non mi rivede al prossimo tagliando