Informazione 2 Cellulari/App. MyToyota

Bonnyslow

TCI Junior Member
Buon pomeriggio a tutti, giovedì andrò a ritirare la mia YC My2024 Trend. Vorrei chiedere per favore 2 chiarimenti visto che la vettura sarà usata sia da me che da mia moglie:
1 È possibile collegare contemporaneamente 2 cellulari (uno Apple e uno Android) alla macchina?
2 Stessa cosa per l’ App. MyToyota: Si può avere su due cellulari?

Grazie per l’aiuto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da quello che ho visto e provato, per l'app. nessun problema ma l'auto non accetta due telefoni, ti chiede di scollegare il primo per collegarne un secondo.

E' così: si possono collegare due cellulari (io così avevo interpretato la domanda) ma, ovviamente, uno solo alla volta; cioè se usa la macchina l'utente 1 il sistema riconoscerà il suo cell, e così se la usa l'utente 2; se entrambi sono in auto il sistema si collegherà ad uno solo dei due e, nel caso si voglia collegare l'altro, occorrerà scollegare il primo. Spero di essere stato chiaro :smile:

Ah, peccato,pensavo potessero essere gestiti in contemporanea, almeno per la parte relativa alle telefonate.
E se siamo entrambi in macchina con che criterio viene scelto l’uno o l’altro? Va indicato passando ogni volta per il menu?

Ah, peccato,pensavo potessero essere gestiti in contemporanea, almeno per la parte relativa alle telefonate.
E se siamo entrambi in macchina con che criterio viene scelto l’uno o l’altro? Va indicato passando ogni volta per il menu?

Il primo che "aggancia" il sistema; solo se intendi passare all'altro devi intervenire manualmente.

Indietro
Alto