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il trd che monto è già da 2,5"...... però il pezzo che c'è fra collettori e trd è da 2" 1/4 :wink_smilCalimerus ha scritto:Cioe?
Vorresti fare lo scarco da 2,5" ?:82:
circa 6,8cm :wink_smiljust do it ha scritto:scusate, ma 2,5 pollici quant'è in cm?
:fear2:HPDxxx ha scritto:circa 6,8cm :wink_smil
HPDxxx ha scritto:il trd che monto è già da 2,5"...... però il pezzo che c'è fra collettori e trd è da 2" 1/4 :wink_smil
bisogna rimuovere completamente quel pezzo, fare un bel tubo in acciacio inox da 2,5" come il trd e metterlo al suo posto
just do it ha scritto:Vici dovrebbe fartelo.
se devi passare da lui dimmelo che ci devo andare anch'io :wink_smil
ho chiesto su new celica... specificando proprio che ho la GT...Calimerus ha scritto:Il TRD sarà pure da 2,5", ma dopo il silenziatore, quindi non è che da li cambi chissà che.
Secondo me le misure che stai considerando sono per le gts, 68 mm mi sembra uno sproposito.
Tu conta che dal kat al centrale vai a 54 e dal centrale alla flagia del finale sono 50mm.
Io avevo tirato tutto dritto come vuoi fare tu, ma a 55mm e ti dico già che è troppo.
Calimerus ha scritto:No , vici preferisce usare la ferraglia, niente nobile acciaio.. :dry:
prima del cat che diametro abbiamo?Calimerus ha scritto:Tu conta che dal kat al centrale vai a 54 e dal centrale alla flagia del finale sono 50mm.
cali intende dire che fa lavori solo in ferro e non in acciaio....just do it ha scritto:cioè?
io vorrei fare il centrale + sportivo.........Scusate l'OT :blush:
HPDxxx ha scritto:cali intende dire che fa lavori solo in ferro e non in acciaio....
qualsiasi pezzo di ferro all'acqua si arrugginisce... compreso quello dello scarico originale :wink_smil l'unica soluzione è l'acciacio.. ma ovviamente costa di più e devi trovare chi lo usa.just do it ha scritto:si ma sono cmq buoni oppure mi si arruginisce alla prima pozza che prendo?
bè per la carburazione hai ragione... ma a tal proposito l'elettronica ci da una mano fortunatamentewild84 ha scritto:si..ma HPD..devi stare attento..ricordati che a scarico corrisponde aspirazione..se non hai un buon rapprto rischi di alleggerire troppo la combustione..
e cmq credo che con una modifica del genere i cambiamenti si SENTANO!
HPDxxx ha scritto:bè per la carburazione hai ragione... ma a tal proposito l'elettronica ci da una mano fortunatamente
i cambiamenti si sentono motlo... diciamo che su una stock non mi muoverebbe più in basso... e in alto ma molto molto in alto tirerebbe forte...
2.54 * 2.5 = 63.5 mmjust do it ha scritto:scusate, ma 2,5 pollici quant'è in cm?
in linea generale credo di essere d'accordo con te....Celicume ha scritto:mmh.......ma non credete che su un aspirato fare uno scarico troppo aperto possa peggiorare le prestazioni?