2° tagliando

toyota172

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
190
Località
Roma
Ho fatto il 2° tagliando, costo totale 153,00 euro, almeno fino ad oggi pomeriggio quando mi chiamato dall'officina dicendomi che c'è stato un errore, non hanno sostituito il filtro antipolline, quindi devo tornare per avere indietro il costo dello stesso. :77:
Beh, non m'era mai, mai successo, sono commosso.
Nel costo dovete considerare che ho fatto mettere l'olio sintetico al posto del semisintetico.

Vale
 
Ho fatto il 2° tagliando, costo totale 153,00 euro, almeno fino ad oggi pomeriggio quando mi chiamato dall'officina dicendomi che c'è stato un errore, non hanno sostituito il filtro antipolline, quindi devo tornare per avere indietro il costo dello stesso. :77:
Beh, non m'era mai, mai successo, sono commosso.
Nel costo dovete considerare che ho fatto mettere l'olio sintetico al posto del semisintetico.

Vale

:77::77::77::77::77::77:

E come se ne sono accorti scusa? :wacko:

Anche io mi sono commosso :cray: :dev:

Potresti dire il nome della concessionaria?? :shifty:
 
:77::77::77::77::77::77:

E come se ne sono accorti scusa? :wacko:

Anche io mi sono commosso :cray: :dev:

Potresti dire il nome della concessionaria?? :shifty:

Autopiù a Frosinone.
Se ne sono accorti perchè hanno ricontrollato la fattura...se dormo non mi svegliate!!!!
 
Autopiù a Frosinone.
Se ne sono accorti perchè hanno ricontrollato la fattura...se dormo non mi svegliate!!!!

Ok, hanno ricontrollato la fattura, e ti avevano addebitato il filtro antipolline senza cambiarlo..

Ma in accettazione come facevano a sapere questa cosa?! Il meccanico si è ricordato che non lo ha cambiato e lo ha segnalato in amministrazione? :blink:
 
Ok, hanno ricontrollato la fattura, e ti avevano addebitato il filtro antipolline senza cambiarlo..

Ma in accettazione come facevano a sapere questa cosa?! Il meccanico si è ricordato che non lo ha cambiato e lo ha segnalato in amministrazione? :blink:

Accettazione ed amministrazione coincidono...i due termini precedenti sono attigui all'officina e ci si passa per portarci i pezzi che vengono installati sulle vetture. Deduco che il filtro antipolline non è transitato per i suddetti locali e quindi, a chiusura delle partite del giorno, non risultava uscito dal magazzino ma fatturato, ergo ci doveva essere una fattura (la mia) con un filtro che invece di stare sulla mia macchina stava ancora in magazzino.
 
lunedì ho il 2° tagliando anche io, mi sa che vado di olio sintetico.
Puoi dirmi con precisione i componenti che sostituiscono a questo tagliando? altra cosa, per caso l'olio sintetico è un 5w-40? grazie :wink_smil
 
lunedì ho il 2° tagliando anche io, mi sa che vado di olio sintetico.
Puoi dirmi con precisione i componenti che sostituiscono a questo tagliando? altra cosa, per caso l'olio sintetico è un 5w-40? grazie :wink_smil

Si 5W40, Esso Ultron, poi è previsto il cambio del liquido freni e il filtro antipolline.

Sicuramente ti cambieranno anche il filtro aria motore.

Probabile anche se hai 30.000 km il cambio pasticche freni.
 
Si 5W40, Esso Ultron, poi è previsto il cambio del liquido freni e il filtro antipolline.

Sicuramente ti cambieranno anche il filtro aria motore.

Probabile anche se hai 30.000 km il cambio pasticche freni.

grazie :wink_smil

per l'olio motore direi che è perfetto, il liquido dei freni direi che è proprio ora di cambiarlo, le pasticche le ho già sostituite 2000km fa. Per il filtro dell'aria ho intenzione in settimana di comprare quello in cotone BMC, quindi dirò di non sostituirmelo. Quindi direi che siamo sui 130€ di tagliando.
 
Io ho 33000 km e al tagliando dei 30000 mi hanno detto che le mie pasticche erano ancora a metà e che le devo cambiare al tagliando dei 45000 km.
 
Ad Ariccia? Io sto a Roma e nel traffico le consumo. Li da te oltre alle strade in curva e gli stupendi paesaggi dei castelli cosa può far consumare le pasticche?
 
Ad Ariccia? Io sto a Roma e nel traffico le consumo. Li da te oltre alle strade in curva e gli stupendi paesaggi dei castelli cosa può far consumare le pasticche?

Bè tanto per dire, per arrivare a casa mia c'è una salita lunga 3 km e si può fare solo in seconda marcia perchè di terza non ce la fa, quindi immagina quanto è ripida anche a scendere (con annessi consumi pasticche) :wacko:
 
mi chiamano dall'officina dicendomi che c'è stato un errore, non hanno sostituito il filtro antipolline, quindi devo tornare per avere indietro il costo dello stesso. :77:
Beh, non m'era mai, mai successo, sono commosso.

Anche a me è successo che la concessionaria mi abbia restituito i soldi.
Al momento dell'acquisto dell'Aygo, hanno sbagliato a calcolarmi il costo del furto e incendio, applicando la tariffa della Yaris.

Mi hanno chiamato e mi hanno dato un assegno con i soldi della differenza pagata ingiustamente :wink_smil.
 
Condizioni

Quali sono le 2 condizioni del tagliando?
30.000 km percorsi oppure quanti anni?
 
Indietro
Alto