160€ per una mascherina?!?!?!?!

peps01

TCI Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
15
Località
Roma
salve a tutti, ieri sono stato in un paio di conce, per chiedere se avevano e quanto costavano i pezzi di ricambio per mettere una radio normale ad un din sulla nuova yaris...be mi hanno detto che ii pezzi esistono sono ordinabili e costano la bellezza di 160€...ma sono impazziti o è un prezzo normale? io sinceramente ho esitato un po e nn li ho presi, solo che la radio da mettere gia ce l'ho e vorrei capire se sono obbligato a fare questa spesa o se ci sono alternative.....vi ringrazio per eventuali risposte
 
magari!!! ti ringrazio lo stesso perche mi hai risposto, ma credo che cmq quello non mi basta per coprire tutto il buco che mi lascia l'autoradio di serie....le fasce laterali le devo sicuramente prendere, in piu mi manca cmq qualcosa per coprire le bocchette dell'aria che sonointegrate nella mascherina attuale
 
magari!!! ti ringrazio lo stesso perche mi hai risposto, ma credo che cmq quello non mi basta per coprire tutto il buco che mi lascia l'autoradio di serie....le fasce laterali le devo sicuramente prendere, in piu mi manca cmq qualcosa per coprire le bocchette dell'aria che sonointegrate nella mascherina attuale

Il buco rimane..... avrai sopra la tua radio e sotto un piccolo portaoggetti, e la mascherina sarà cme quella da 2DIN solo divisa a metàe sotto chiusa.... cornice per le bocchette aria e le fasce laterali:63:


IMHO o tieni quella di serie o passi a un bel 2DIN:tongue:unk::wink_smil
 
se la base di partenza è una sol o una now quel kit di ebay non va bene in quanto è specifico per yaris navi...se hai una di quelle versioni elencate prima, comprando quel kit dovresti andare a comprare i due listelli laterali e ti resterebbero scoperte le bocchette di aereazione...tutto sommato, considerando anche che la toyota non è affatto economica come accessori, e visto il fatto che ti dovrebbero dare quel pezzo di plastica grigio compreso delle bocchette ed i due listelli il prezzo tutto sommato è "corretto"...
 
ok quindi nn mi resta altro che prendere tutto in conce.....grazie cmq
 
Indietro
Alto