1.3 rumoroso?

sampei

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
51
Località
sardegna
ho avuto modo di provare la yaris 1.3 della mia dlce lady :smile:
ottima auto, apparte qualche plastica...che comunque per il momento non dà alcun disturbo...sgrat sgrat..:biggrin2:
ho notato che raggiunta una velocità prossima ai 100 km h
l'auto diventa rumorosa....non credo che sia il motore perchè a quella velocità in quintamarcia siamo ancora bassi di giri...mi chiedevo : sarà il rotolamento degli pneumatici? rumori aerodinamici?
l'auto ha 500 km

grazie
 
lo fa anche a me ma se superi quella velocita' il rumore diminiusce, non so cosa possa essere
 
Il motore non e' sicuro......il 4 cilindri e' silenziosissimo!!!
Col mio 3 cilindri salteresti in aria allora!!:biggrin2:
 
la prima volta che mi diedero l'aygo come sostitutiva esco dal cancello del concessionario , ritorno indietro e dico alc apo oficina.. mi scusi ma questa auto sta per perdere la marmitta... e lui no no vada è il tre cilindri che fa cosi:blink:
 
la prima volta che mi diedero l'aygo come sostitutiva esco dal cancello del concessionario , ritorno indietro e dico alc apo oficina.. mi scusi ma questa auto sta per perdere la marmitta... e lui no no vada è il tre cilindri che fa cosi:blink:

anch'io quando ho provato una yaris 1.0 avevo chiesto al proprietario se montava un filtro sportivo :biggrin2:
 
Indietro
Alto