1° tagliando,85 Euri....

Come, come??? Esiste veramente???? Pett, tu mi sorprendi! Dopo l'avventura sulla neve sei diventato uomo di mondo! :77:

È stato l'esperienza del glory hole a farli fare l'avventura sulla neve.... :biggrin2:

Certe cose fanno una strano effetto sugli uomini.... :bleh: pensano di essere invicibili...:naughty:
 
È stato l'esperienza del glory hole a farli fare l'avventura sulla neve.... :biggrin2:

Certe cose fanno una strano effetto sugli uomini.... :bleh: pensano di essere invicibili...:naughty:

SEEE... magari poi fanno come su the shield... dove dall'altra parte cera un tipo che si divertiva con le trappole per topi... non so se mi son spiegato...:fear2: :fear2: :fear2:
 
SEEE... magari poi fanno come su the shield... dove dall'altra parte cera un tipo che si divertiva con le trappole per topi... non so se mi son spiegato...:fear2: :fear2: :fear2:

:fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:

:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:

doloreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Scusa, 15000 o 30000? E' std l'inversione a 15k? Ciao

15000, primo tagliando.
Non so se l'inversione è standard, adesso non ho sotto mano il libretto di manutenzione. All'accettazione, il meccanico ha valutato l'usura dei battistrada e ha detto che è "opportuna", dal momento che davanti il battistrada era più basso.
Credo che sia opportuno farla per consentire l'usura omogenea dei battistrada e consentire così ai pneumatici di raggiungere la maggior durata.
Ciao
 
Credo che sia opportuno farla per consentire l'usura omogenea dei battistrada e consentire così ai pneumatici di raggiungere la maggior durata.
Ciao

Questo è totalmente opinabile.

Ogbi volta che inverti le gomme, la gomma si deve addattare al nuovo assetto, consumandosi più velocemente.

Il metodo scientifico e confermato è quelllo di NON invertire le gomme, quando le anteriori sono da cambiare le posteriori van davanti e le nuove sul posteriore.
 
Questo è totalmente opinabile.

Ogbi volta che inverti le gomme, la gomma si deve addattare al nuovo assetto, consumandosi più velocemente.

Il metodo scientifico e confermato è quelllo di NON invertire le gomme, quando le anteriori sono da cambiare le posteriori van davanti e le nuove sul posteriore.


Verissimo. Quello che ho sempre sostenuto anch'io, a differenza di tutti i gommai. Per il semplice motivo...che loro ci campano!
Inoltre, aspettare che le ruote anteriori si siano consumate per sostituirne solo 2 aumenta la sicurezza. Le ruote assestate sono sempre più sicure.
 
Verissimo. Quello che ho sempre sostenuto anch'io, a differenza di tutti i gommai. Per il semplice motivo...che loro ci campano!
Inoltre, aspettare che le ruote anteriori si siano consumate per sostituirne solo 2 aumenta la sicurezza. Le ruote assestate sono sempre più sicure.

Avete mai provato a fare come dite e ad invrtire? io si, e non cambia nulla, forse (ma forse) 500km su 50k che percorro con un treno di gomme (mediamente). La differenza sta nell'avere sempre 4 gomme con mescola di pari livello, sia per consumo che per invecchiamento (facendo le inversioni) ed invece avere un retrotreno ed un avantreno che si comportano in maniera disomogenea. Alla faccia della sicurezza!

Rob
 
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