è arrivata auris 1.4 d4d 6 marce

brando

TCI Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
83
Località
gravellona toce
stamattina sono andato a vedere la mia macchina, bellisssima 3 porte proprio bella, mi aveva detto il conc che dovevo aspettare 20 giorni e invece in 7 e arrivata
mercoledi vado a ritirarla :mf_boff:
 
stamattina sono andato a vedere la mia macchina, bellisssima 3 porte proprio bella, mi aveva detto il conc che dovevo aspettare 20 giorni e invece in 7 e arrivata
mercoledi vado a ritirarla :mf_boff:

Complimenti:smile:

Puoi mandarci foto della plancia?
Ho un dubbio sul colore del navigatore che mi sembra nero mentre la plancia argento? Mi pare di aver visto da una Auris da consegnare.
Farà un bel effetto???
 
Complimenti:smile:

Puoi mandarci foto della plancia?
Ho un dubbio sul colore del navigatore che mi sembra nero mentre la plancia argento? Mi pare di aver visto da una Auris da consegnare.
Farà un bel effetto???

Sulla brochure ufficiale si dovrebbe vedere ... ma il navi non è di serie solo sulla 1.3?? Peraltro il navi della 1.3 mi pare diverso da quello perfettamente inegrato che si può acquistare nel pack.
 
Complimenti:smile: Puoi mandarci foto della plancia? Ho un dubbio sul colore del navigatore che mi sembra nero mentre la plancia argento*? Mi pare di aver visto da una Auris da consegnare. Farà un bel effetto???

si mercoledi faccio le foto e poi le inserisco :63:
come faccio a inserire le foto?:blush:
 
Le foto le caricate su Imageshack ImageShack® - Image Hosting

Si clicca sul pulsante "Browse" e si seleziona la foto sull'HDD, e poi si fa "Start Upload".

Altrimenti si allegano direttamente sul forum, cliccando quando si scrive un post sull'icona a forma di "graffetta", ma qui c'è un limite di dimensioni/peso dell'immagine abbastanza restrittiva! (100 kb di peso e 800x600 di dimensione)
 
Le foto le caricate su Imageshack ImageShack® - Image Hosting

Si clicca sul pulsante "Browse" e si seleziona la foto sull'HDD, e poi si fa "Start Upload".

Altrimenti si allegano direttamente sul forum, cliccando quando si scrive un post sull'icona a forma di "graffetta", ma qui c'è un limite di dimensioni/peso dell'immagine abbastanza restrittiva! (100 kb di peso e 800x600 di dimensione)

ok:63: grazie
giovedi mattina vado a ritirarla e poi metto le foto :wink_smil
 
...è arrivata anche a me!!!

l'ho ritirata ieri sera e devo dire che mi ha dato subito buone sensazioni...

1.4 d-4d MY09 dpf sol dark grey ...

:biggrin2:
 
RITIRATA stamattina :mf_boff:
ottima impressione anche a me :63:
pensavo fosse più lenta e invece per pesare 13 ql e bella briosa
domani mattina faccio foto e le posto verso le 12 :77::drunk:
dimenticavo il nuovo cambio manuale 6 marce e bellissimo innesti corti e precisi da super sportiva
a 130 sei a 2600 giri sembra spento
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto