È sempre un traguardo...

antoniorati

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
913
Località
Roma
Prima di effettuare (a giorni) il secondo tagliando, voglio condividere con gli amici del forum i primi 30000 km della mia piccolina. Buona giornata a tutti.
unumu6e5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
:wink_smil altri 10 di questi 30000km...:laughing1 (ti possono bastare!?)
però, 14 km/lt è molto buono! :63:
ciao, tommaso.
 
Ultima modifica:
io ora sono a 13,6 (da cdb), ma noto che i consumi stanno migliorando, come di consueto succede nella bella stagione con l'aumento delle temperature.
ho il 4wd e il cambio manuale, ma forse è il piede che è un pò peso...:biggrin2:
comunque sono contento!
ciao, tommaso.
 
Io mi chiedo se nostra moglie e se nostro figlio, leggessero i post che scriviamo!
Un nostro collega, il nostro capo, un nostro cliente...un nostro collaboratore.
Sarebbe la fine per noi!

Come potrebbero reputarci...se noi festeggiamo i 30.000 km di una macchina e rispondiamo pure dandoci gli auguri.
Pazzi...siete pazzi...ops siamo...:blush:

Per carità non sto polemizzando io penso e faccio di peggio, per me 10.000 km sono quasi un traguardo da cambio auto...e quando la spengo dopo ogni utilizzo, memorizzo i km impressi sul quadro.

Quanti ne ho oggi?
2.713 km (tanto nessuno mi può dire il contrario :wink_smil)

Malati, siamo dei malati e basta.
Malati di motorite e di macchinite.
Ma... di questo mal io vorrei morire...non di altri :smile:
 
Io mi chiedo se nostra moglie e se nostro figlio, leggessero i post che scriviamo!
Un nostro collega, il nostro capo, un nostro cliente...un nostro collaboratore.
Sarebbe la fine per noi!

Come potrebbero reputarci...se noi festeggiamo i 30.000 km di una macchina e rispondiamo pure dandoci gli auguri.
Pazzi...siete pazzi...ops siamo...:blush:

Per carità non sto polemizzando io penso e faccio di peggio, per me 10.000 km sono quasi un traguardo da cambio auto...e quando la spengo dopo ogni utilizzo, memorizzo i km impressi sul quadro.

Quanti ne ho oggi?
2.713 km (tanto nessuno mi può dire il contrario :wink_smil)

Malati, siamo dei malati e basta.
Malati di motorite e di macchinite.
Ma... di questo mal io vorrei morire...non di altri :smile:

Come potrei mai darti torto? E' vero, siamo proprio matti e malati, non solo perchè condividiamo queste piccole cose o perchè coccoliamo le nostre piccoline... Dovresti vedermi mentre suono con altri cinque matti pezzi anni 60 che cosa divento, oppure quando faccio qualche doppio con gli amici del tennis, o una partita a carte (briscola e tresette, che le altre non sono carte...). Penso, a dirla col poeta magnus, che "fatti non fummo a viver come bruti": non siamo "solo" quel che vorrebbero fossimo, per fortuna siamo di più e meglio. Mi immagino che brutta cosa saremmo chiusi nei nostri uffici, nelle nostre attività, sterili, asettici e anaffettivi. Grazie a dio c'è altro: e il nostro rav, il forum e noi tutti siamo, tra le altre cose, il nostro altro.
 
auguroni Antonio, 10 di questi traguardi ! (poi la cambi però!)

rivedo in te la stessa passione che mi anima
 
Fra 300 km ti fotografo i 50.000 se solo qualcuno mi rammenta come si inseriscono le foto che non lo ricordo più
 
Con tapatalk è facile come bere un bicchiere d'acqua, da pc è un filino più complicato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto