Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ypsilon,
lasciando perdere le valutazioni semplicemente economiche, trovo che i 4X4 con la gestione elettronica sono il massimo della comodità per i SUV di questo tipo (non sto parlando di fuoristrada duri e puri). Tu dici che é lui che decide quando inserire la trazione integrale, ma io...
Leggendo i vostri post mi stavo chiedendo: a che serve un SUV 4X2? Se lo si prende facendo semplicemente una valutazione economica (costo di acquisto, consumi, ecc.) si sbaglia in partenza perchè a mio parere, é più conveniente una station wagon (minor peso, minor consumi, più aerodinamica). Se...
Ragazzi,
qui si continua a confondere il D-4D (che consuma meno) con il D-CAT (più pulito ma più assetato). Non si tiene nemmeno conto del tipo di trasmissione. Si confondono le pere con le mele innescando discussioni che lasciano il tempo che trovano.
OCCHIO al modello!
Non credo proprio che sia una questione di "volume interno", ma é il climatizzatore che é scarso. Io vengo da una BMW 320 Touring che non penso che abbia una volumetria inferiore al Rav, ma provate il suo climatizzatore! Ha tempi di raffreddamento rapidissimi anche lasciandolo su Auto. Sia...
Grazie 1000 Piero7510 della risposta chiarificatrice sul funzionamento del diesel. Ci faccio anch'io un pensierino sul filtro K&N per il mio Rav 2.2 D-CAT.
Ciao
La mia moto é a iniezione elettronica (é una Harley Street Bob) ed ho dovuto riprogrammare la centralina dell'iniezione a causa della sostituzione del filtro aria e degli scarichi con 2 più aperti.
Scusa l'ignoranza in materia ma, l'installazione di un filtro sportivo, quindi più "aperto", non richiede la rimappatura della centralina che controlla l'iniezione? Per quanto ne so io (ho fatto la stessa esperienza con la moto) un filtro più aperto cambia il rapporto aria/carburante (aumenta il...
La RAV rubata era con o senza smart entry? Te lo chiedo perché da qualche parte ho letto che se non si copiano in qualche modo i codici d'accesso della centralina, se c'é la smart entry é praticamente impossibile da rubare. Chissà se é vero?
Secondo me lo smart entry é troppo sensibile alle interferenze. Attenzione a chiudere l'auto a distanza con il telecomando, perchè non ci si rende conto se si é chiusa o meno. A me capita che se parcheggio vicino ad aree videosorvegliate od in presenza di antenne per cellulari, l'auto non si...
Confermo anch'io gli stessi consumi di Matita mentre quelli di Frank non li ho mai raggiunti. Devo dire però che qui stiamo confondendo la versione D-4D (manuale?) di Frank con la D-CAT (Euro5 automatica) mia e di Matita. Evidentemente la tecnologia é molto diversa e di conseguenza i consumi.
Mi sa che il volante non allineato (girato di qualche grado a destra) ce lo abbiamo tutti (la mia ha 2 mesi). Me ne sono accorto praticamente il giorno stesso che l'ho ritirata e riportata in concessionaria il giorno dopo. Ho chiesto al capo meccanico se fosse fuori convergenza ma mi ha...
E' un CVT a 7 rapporti predefiniti usabile anche in modalità sequenziale (questo nella versione 2010).
Nella 3° serie é comunque un CVT (tipo scooter) ma non ho idea di quante marce avesse.
Il tuo concessionario ha ragione: le Geolander sono M+S, trovi la scritta sotto la G di geolander (radial tubeless M+S) e quindi, relativamente al codice della strada sono omologate come invernali (il codice prevede che ci sia la scritta M+S, senza l'obbligo del fiocco di neve) e di conseguenza...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.