I contenuti più recenti di operatore

  1. O

    Arrivederci a tutti

    Sì, avevo intenzione di scrivere a Toyota per raccontare la mia storia. Devo anche ammettere che il concessionario ha manenuto un atteggiamento professionale di fronte al mio recesso. Ha cercato di convincermi a rivedere la mia situazione (dribblando abilmente le mie richieste di un ulteriore...
  2. O

    Arrivederci a tutti

    Dopo un'estenuante attesa e molteplici ripensamenti, sono giunto alla sofferta decisione: ho inviato la raccomandata di recesso dal contratto. Come atto finale domani sera passerò in concessionaria a ritirare l'assegno della caparra, e dopo 5 mesi chiuderò questa mia esperienza di quasi-cliente...
  3. O

    Ritardi consegna COROLLA

    Giorni lavorativi Ragazzi, una domanda forse banale, ma devo togliermi un dubbio: il sabato è considerato giorno lavorativo? Mi riferisco al conteggio dei 20 gg per la rescissione dal contratto Certo. Grazie. Operatore
  4. O

    Ritardi consegna COROLLA

    Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma o sconforto ha influito anche sulla frequentazione di questo forum... Ultimo aggiornamento/beffa: ieri sera mi telefona (per la prima volta, di solito chiamavo io) il conce dicendomi: "Mi è stata comunicata la data CERTA della consegna della sua auto...
  5. O

    full map e computer di bordo

    Se non sbaglio sulla M-MT il cdb indica anche la marcia inserita...
  6. O

    Ma non ce la stiamo comprando...??

    Se la ordini arriva in fretta o ci vogliono 6 mesi come la sorella maggiore? :biggrin2: Operatore
  7. O

    cercasi sostegno morale

    Grazie a tutti per le risposte. Certo, potrei far finta di niente e assicurare l'auto, tanto poi la girerei su quella nuova. Però mi dà  molto fastidio essere preso in giro, e se normalmente un'auto sostitutiva non deve essere assicurata dal cliente, perchà© il conce vuole fare il furbo cercando...
  8. O

    cercasi sostegno morale

    Odissea senza fine... Cari amici, eccoci ad una nuova puntata della telenovela sulla mia Corolla M-Mt. Riassunto delle puntate precedenti: auto ordinata a fine novembre, arrivo previsto per marzo. Scaduto il temine, il concessionario sembrava non poter disporre di un'auto sostitutiva (come...
  9. O

    cercasi sostegno morale

    Certamente è un'ipotesi, ma non voglio neanche pensarci, altrimenti sarebbe una bella :mf_boff:
  10. O

    cercasi sostegno morale

    Dunque, venerdì sera sono passato dal conce, dato che la consegna era prevista per marzo volevo sapere se mi poteva dare questa benedetta auto sostitutiva o se mi poteva venire inontro in qualche altro modo. Alla fine un'auto sostitutiva pare riesca a tirarla fuori, forse una punto :sick: ...
  11. O

    Rescissione contratto

    Ho appena chiamato il servizio clienti Toyota per avere notizie sulla consegna della mia Corolla (oggi è stata ufficialmente superata la data di consegna prevista, e il conce ha dichiarato di non potermi dare l'auto sostitutiva :ranting2: ). La signorina del call center, anche un po' seccata, mi...
  12. O

    Rescissione contratto

    Grazie Gemini, la mia è solo (per ora) una presa d'atto dei diritti a mia disposizione, da esercitare appieno in sede di discussione con il concessionario in modo che sappia fin dove spingermi. Operatore
  13. O

    Rescissione contratto

    Un domanda a puro titolo informativo: qualcuno di voi sa come si può esercitare la rescissione del contratto "Certo" in caso la consegna dell'auto superi i 20gg dalla data prevista? Non che voglia farlo realmente, è solo per rendermi conto se posso esercitare o meno questa opzione, ed in che...
  14. O

    CD Changer MP3

    Infatti è strano: la Toyota monta componenti Panasonic e la Panasonic è già  da tempo che commercializza autoradio MP3...
  15. O

    CD Changer MP3

    Se cerchi nei vecchi post dovresti trovarne uno che tratta l'argomento. Ti consiglio anche quello intitolato "Car PC" (aperto da me :wink_smil ). Ciao. Operatore
Indietro
Alto