Voglio condividere con tutti i la brutta esperienza di oggi. Alle 16 mi sono recato in concessionaria per ritirare la mia nuova CHR lounge con impianto JBL. Emozionato, dopo aver sbrigato le formalità, incominciano a illustrarmi tutte le caratteristiche dell'auto ma al momento dei sensori di parcheggio ci siamo accorti che nessuno dei 10 sensori, né anteriori nè posteriori funzionavano. L'addetto allora porta l'auto nel piazzale per controllarla meglio ma niente i sensori non vanno. La porta in officina ma L'elettrauto alle 17:30 è già andato via. Rimango ad aspettare un'altra mezz'ora buona e alla fine arriva anche il venditore con aria sconsolata che mi dice che non sa cosa ci sia che non vada, ha provato altre 2 CHR che dovevano essere consegnate domani e anche quelle hanno i sensori cuori uso. Ovviamente molto arrabbiato non ho ritirato l'auto e domani mattina mi faranno sapere. Sinceramente mi sembra strano che su 3 auto tutte avessero lo stesso problema, perciò mi viene da pensare che forse i signori della concessionaria non conoscano così bene l'auto. Vi terrò aggiornati e domani vi faró fsapere se riuscirò a ritirarare la tanto sognata CHR