M
Max Real
Ho appena mandato l'ennesima mail.....
Salve.
Vi ho scritto già diverse email lamentando il non funzionamento dell'app "e-store" sul sistema touch & go 2 plus della mia Aursi hybrid my15.
Sono DUE mesi che l'app non funziona.
Diverse altre email identiche vi sono arrivate perchè a tutti non funziona (sono iscritto ad un forum di diverse centinaia di persone...).
La domanda è:
visto che sono impossibilitato ad usare le app acquistate sullo store, come posso riavere i miei soldi, che siano 90 centesimi o di più?
Le app non le posso usare perchè lo store da pc NON permette di scaricare le app su chiavetta usb e successivamente installare sul sistema saltando l'app incriminata.
Oltretutto mi sono giocato il mese di prova di alcune app.
Mi avete risposto una volta chiedendomi la compatibilità del mio telefono e altre cose inutili (vedi il telaio.... che c'entra???).
Funziona tutto a meraviglia. E' tutto compatibile (si fa per dire perchè pur avendo un Samsung Galaxy s6 questo NON è compatibile con la lettura delle email mentre sul vostro sito dice che oltre a questo non è compatibile nemmeno la lettura dei messaggi, cosa non vera perchè funzionano perfettamente ma quel sito dove verificare la compatibilità andrebbe aggiornato.....).
Oltre all'app incriminata vi segnalo (già fatto in precedenza) la gestione ASSURDA della rubrica (non si può scegliere come visulaizzare i nomi a video ma si possono visualizzare solo in un modo, appunto, assurdo, cognome-nome), la compatibilità di mirrorlink con praticamente nessun telefono in commercio se non uno di 4 anni fa (Galaxy s3).......
Ci saranno aggiornamenti in questo senso?
Ad occhio penso proprio di no, vista la scarsa se non assente assitenza.
Due mesi per sistemare un'app!
Incredibile.
E ancora ad oggi non funziona.
Un'app da 28mb (sullo store pc sono 2,8... è evidente che non va).
Vi segnaliamo la cosa e dite che avete fatto presente alla direzione europa.
Due mesi.
non ho parole.
Su un sistema da MILLE euro.
Se la prossima auto che acquisterò sarà Toyota mi guarderò bene dal comprare il sistema multimediale (considerarto che in commercio esistono smartphone che costano meno e fanno molto di più e meglio, molto meglio...).
A saperlo prima...........
A parte il mio sfogo, spero vivamente che la cosa si sistemi.
Nel frattempo gradirei riavere i soldi spesi visto che il servizio è INUTILE.
Grazie.
Massimo.
Qualcuno ha news?
Salve.
Vi ho scritto già diverse email lamentando il non funzionamento dell'app "e-store" sul sistema touch & go 2 plus della mia Aursi hybrid my15.
Sono DUE mesi che l'app non funziona.
Diverse altre email identiche vi sono arrivate perchè a tutti non funziona (sono iscritto ad un forum di diverse centinaia di persone...).
La domanda è:
visto che sono impossibilitato ad usare le app acquistate sullo store, come posso riavere i miei soldi, che siano 90 centesimi o di più?
Le app non le posso usare perchè lo store da pc NON permette di scaricare le app su chiavetta usb e successivamente installare sul sistema saltando l'app incriminata.
Oltretutto mi sono giocato il mese di prova di alcune app.
Mi avete risposto una volta chiedendomi la compatibilità del mio telefono e altre cose inutili (vedi il telaio.... che c'entra???).
Funziona tutto a meraviglia. E' tutto compatibile (si fa per dire perchè pur avendo un Samsung Galaxy s6 questo NON è compatibile con la lettura delle email mentre sul vostro sito dice che oltre a questo non è compatibile nemmeno la lettura dei messaggi, cosa non vera perchè funzionano perfettamente ma quel sito dove verificare la compatibilità andrebbe aggiornato.....).
Oltre all'app incriminata vi segnalo (già fatto in precedenza) la gestione ASSURDA della rubrica (non si può scegliere come visulaizzare i nomi a video ma si possono visualizzare solo in un modo, appunto, assurdo, cognome-nome), la compatibilità di mirrorlink con praticamente nessun telefono in commercio se non uno di 4 anni fa (Galaxy s3).......
Ci saranno aggiornamenti in questo senso?
Ad occhio penso proprio di no, vista la scarsa se non assente assitenza.
Due mesi per sistemare un'app!
Incredibile.
E ancora ad oggi non funziona.
Un'app da 28mb (sullo store pc sono 2,8... è evidente che non va).
Vi segnaliamo la cosa e dite che avete fatto presente alla direzione europa.
Due mesi.
non ho parole.
Su un sistema da MILLE euro.
Se la prossima auto che acquisterò sarà Toyota mi guarderò bene dal comprare il sistema multimediale (considerarto che in commercio esistono smartphone che costano meno e fanno molto di più e meglio, molto meglio...).
A saperlo prima...........
A parte il mio sfogo, spero vivamente che la cosa si sistemi.
Nel frattempo gradirei riavere i soldi spesi visto che il servizio è INUTILE.
Grazie.
Massimo.
Qualcuno ha news?